Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
In prova: Siportal SiAdsl 7 Mega NoTelecom, VoIP Now
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 13 Gen 2012 16:12    Oggetto: In prova: Siportal SiAdsl 7 Mega NoTelecom, VoIP Now Rispondi citando

Commenti all'articolo In prova: Siportal SiAdsl 7 Mega NoTelecom, VoIP Now
IL TEST DI ZEUS - Una connessione che mantiene le velocità promesse e permette di sfruttare il VoIP con un numero geografico.



Top
marcus905
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 12/05/06 21:05
Messaggi: 13

MessaggioInviato: 15 Gen 2012 04:52    Oggetto: Rispondi citando

Il connettore jack 6p2c per la linea telefonica è RJ-11, RJ-45 si riferisce al connettore 8p8c.
Top
Profilo Invia messaggio privato
etabeta
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 06/04/06 10:02
Messaggi: 2703

MessaggioInviato: 15 Gen 2012 22:59    Oggetto: Rispondi citando

Se non si hanno problemi economici... per la mia esperienza è consigliatissima.
Io feci una linea dati con loro (solo la linea - per gli apparati ho sempre preferito arrangiarmi con modem router Linksys), visto che non avevo il telefono, nel 2007.
Col tempo e l'uscita di offerte con banda "maggiore" non era esagerata però avevo 2 Mega reali 24/7 365 giorni all'anno anche se la linea in definitiva è Telecom (e questo la dice lunga sull'onestà dei maggiori operatori di telefonia e sulla qualità del servizio - se volessero potrebbero darti tutta la banda ma non te la danno) però gli apparati di centrale li gestisce Siportal e quindi rubinetto sempre aperto e niente filtri.
L'unico problema è che per una ADSL due mega arrivavo a pagare, a fine contratto nel 2010 causa trasferimento 40 € al mese.
Dove abito ora c'era già il telefono fisso ma probabilmente sarei tornato a Siportal se non lo avessi avuto.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
pirucone
Mortale adepto
Mortale adepto


Registrato: 23/03/08 23:11
Messaggi: 31

MessaggioInviato: 16 Gen 2012 11:51    Oggetto: Rispondi citando

come si può fare a capire se in una determinata zona c'è copertura di questo operatore?
Top
Profilo Invia messaggio privato
etabeta
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 06/04/06 10:02
Messaggi: 2703

MessaggioInviato: 16 Gen 2012 12:42    Oggetto: Rispondi citando

Sul sito c'è un tool per verificare la copertura.
Se non hai il telefono cerca il numero di qualcuno che abita nel tuo condominio e verifica con quello la copertura.
Comunque rifatturano linee wholesale Telecom Italia quindi non dovrebbero avere grandi problemi di copertura.
Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
{lucrezia}
Ospite





MessaggioInviato: 02 Apr 2012 23:34    Oggetto: Rispondi citando

la siportal é una azienda di trullatori e disolesti
ho fatto un contratto con loro a 7MB e andava 50K
ho recesso il contratto e hanno voluto lo stesso i soldi
non vi fidate
hanno avuto un sacco di denunce all'AGCOM
Top
charlotte dark
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 25/04/12 20:46
Messaggi: 1
Residenza: italy

MessaggioInviato: 25 Apr 2012 21:00    Oggetto: Rispondi citando

ciao, mi puoi dire loro che ti avevano detto riguardo alla copertura? a che distanza si trovava la stazione/ripetitore o come si chiama? Io stavo pensando di attivare la 8 mega senza Telecom, ma vorrei avere un po' di pareri... grazie!
Top
Profilo Invia messaggio privato
{Liviu}
Ospite





MessaggioInviato: 12 Gen 2018 11:18    Oggetto: Rispondi

Anche io mi sono pentito dopo una settimana e non ce nulla da fare devi pagare 200 euro per disdire e se chiami assistenza e a pagamento non importa se ai offerte voce sono latri. Se volete giocare on line non funziona state lontani per il resto puo stare se non ce un altra possibilita.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi