Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Problema apertura porte su router mi potete aiutare?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Reti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
divemaster73
Eroe
Eroe


Registrato: 11/01/08 21:08
Messaggi: 65

MessaggioInviato: 08 Feb 2012 21:58    Oggetto: Problema apertura porte su router mi potete aiutare? Rispondi

Non riesco ad aprire le porte al router per far collegare emule. il problema e' che e' un'operazione che ho gia' fatto altre volte e mi e' sempre riuscita quindi non capisco dove sia il problema.

Anzi a dirla tutta l'altro giorno quando ho effettuato l'operazione le porte si sono correttamente aperte ed oggi riaccendendo il pc erano nuovamente chiuse.

problema numero 1

non chiedetemi il perche' ma non posso impostare al pc un indirizzo ip specifico tramite le impostazioni della scheda di rete perche' altrimenti mi salta la connessione telefonica e cade continuamente la connessione... quindi ho impostato impostato il router perche' utilizzi solo un range specifico di indirizzi ip 192.168.1.5 fino a 192.168.1.10 ed ho aperto le porte specificando i 5 indirizzi...

Problema numero 2

l'altro giorno come ho detto il mio pc utilizzava l'indirizzo ip 192.168.1.6 e le porte si sono aperte senza problemi, poi riavviando il pc ha cambiato in 192.168.1.10 e le porte non erano piu' aperte... per sfizio ho riavviato finche' mi e' tornato l'indirizzo ip iniziale e cioe' il .6 ma non c'e' stato nulla da fare le porte continuavano ad essere chiuse..

cliccando su questo link potete vedere i parametri del router, sia come sono stati configurate le porte sia le impostazioni che possono essere immesse:

link

Fate uno zoom nel caso si leggesse male

Non mi embra di aver sbagliato niente le porte emule sono 37395 tcp 37405 udp

per sicurezza questo e' lo screen shot di emule; link

qualcuno mi sa dare suggerimenti validi?
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Reti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi