Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Credo di essere nella M piu totale..
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al Caffe' Corretto
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
strangedays
In libertà vigilata

MessaggioInviato: 21 Feb 2012 01:19    Oggetto: Credo di essere nella M piu totale.. Rispondi citando

Salve a tutti .. come alcuni di voi ben sanno ho avuto diversi casini (ancora da risolvere) e non ho avuto modo di studiare anche perchè non sono stato praticamente mai seguito dai miei genitori e ora mi trovo realmente nella M. non so praticamente fare nulla. a parte guardare film e video idioti su youtube e il lavoro dei miei per colpa della crisi sta andando a quel paese. e comunque non potrei farlo perchè hanno l'ufficio a 23km dalla citta' quindi tutte le mattine dovrei subirmi 23km di traffico e tutte le sere dovrei andare a letto alle 10 visto che se dormo di meno di 8-9 ore vado giu di testa. l'ufficio aprirebbe alle 9 ma devo svegliarmi alle 7 a prepararmi decentemente ci metto 1 ora per poi guidare piu di un ora a velocita' da lumaca (cosa odiosissima che ti fa cambiare marcia ogni 5 secondi grrr) e di pomeriggio dalle 15 fino alle 19:30 praticamente peggio del carcere. bello che i miei mi hanno sempre fatto credere che mi sarebbe piaciuto Laughing Laughing e io che me la bevevo.. ma stavo malissimo. sono sempre vissuto il provincia pure ora e qui ho l'ufficio a meno di 7 km ma ho litigato con tutti (sto circondato da tamarri e imbecilli solito schifo all'italiana) ora non so + cosa fare. sono depressisimo non so davvero cosa fare. mi sa che mi faccio fuori. altro non c'è da fare. di fare il reietto sbattuto alla cazzo operaio schiavo di sto sistema di merda non ci penso manco morto. chiedo scusa per l'uscita infelice ma che lo facciano gli immigrati! io me suicido sono mica scemo del tutto rega.. ho gia sofferto abbastanza. non esco da secoli il sabato sera non ha piu significato per me. dai 18 ai 25 che non esco. posso recuperarmi? ormai i 30 sono li e sento che faro' la fine di cobain entrando di prepotenza nel seguente club: link
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
strangedays
In libertà vigilata

MessaggioInviato: 21 Feb 2012 02:51    Oggetto: Rispondi citando

ah per chi non l'avesse capito, non credo di restare a lungo in italia. paese falso provincialotto e tranquillamente disperato come la romania. solo con un po piu di soldi. bella roba, bella roba. Rolling Eyes

mi togliete quella scritta di aspirante troll perfavore?
Danielix
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 21 Feb 2012 04:55    Oggetto: Rispondi citando

strangedays ha scritto:
ormai i 30 sono li e sento che faro' la fine di cobain entrando di prepotenza nel seguente club: link

Ah, perché, sei artista? Non ce l'avevi mai detto... Think

Citazione:
mi togliete quella scritta di aspirante troll perfavore?

No! finché come Bart Simpson non scriverai 1000 volte sulla lavagna: «Il destino mescola le carte, ma siamo noi a giocarle»

«Il destino mescola le carte, ma siamo noi a giocarle»
«Il destino mescola le carte, ma siamo noi a giocarle»...
(Bernard Moitessier)

(ma credo di avertelo già detto altre volte... Think )

Siamo noi a giocarle!
Profilo Invia messaggio privato HomePage
strangedays
In libertà vigilata

MessaggioInviato: 21 Feb 2012 09:43    Oggetto: Rispondi citando

Dici? allora come cazzo mi spieghi che riesco a malapena a leggere La repubblica ricordandomi poco e nulla, figuriamoci un libro di informatica per andare a fare il web designer a berlino ad esempio.. farei una fatica che non si puo' descrivere... poi dove vado? non ho nemmen un titolo di studio.. falla tu un ora emmezza di coriera tutte le matine.. a 14 anni sveglia alle 6 tacnicardia e affanni indescrivibili.. pensa che l'unica cosa che puo' salvarti e fare cinema e poi track diversi problemi dermatologici ti frenano e puff 10 anni i migliori della tua vita persi tra le sghignazzate de satana.. dio che finisce col starti solo sopra al culo e i 30 anni alle porte. wow.
ZapoTeX
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 21 Feb 2012 12:43    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
io me suicido sono mica scemo del tutto rega

Stupidi tutti quelli che non lo fanno. Dei veri schiavi imbecilli!
Citazione:
il lavoro dei miei per colpa della crisi sta andando a quel paese

Tutti quelli che non hanno un'azienda di famiglia cosa dovrebbero fare, spararsi?
Citazione:
l'ufficio aprirebbe alle 9 ma devo svegliarmi alle 7 a prepararmi decentemente ci metto 1 ora per poi guidare piu di un ora a velocita' da lumaca (cosa odiosissima che ti fa cambiare marcia ogni 5 secondi grrr) e di pomeriggio dalle 15 fino alle 19:30

Quindi tu lavoreresti dalle 9 alle 15. E ti ritieni sfortunato? C'è gente che si fa il culo dalle 8:00 alle 22:00 per stipendi da fame.
Citazione:
dovrei andare a letto alle 10

Avresti comunque dalle 19:30 alle 22:00 per divertirti, non è poco. Per molti è un lusso. Molti finiscono di lavorare quando è troppo tardi per andare a cena.
Citazione:
ormai i 30 sono li

E allora? La vita finisce quando ne hai 30? Chi si ritrova senza lavoro a 40, separato, con la moglie da mantenere? Se ti ammazzi tu uno così cosa deve fare, tagliarsi a fettine?

Sforzati di vedere i lati positivi. Anche se ti sembra impossibile. C'è tanta gente che ti invidia.

Caso estremo: pensa ai paesi emergenti, gente che non ha da mangiare e che darebbe un rene per essere in Italia al tuo posto.
Veleno Romano
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 22 Feb 2012 01:09    Oggetto: Rispondi citando

Insisto. Secondo me Strangedays non esiste ma è la geniale invenzione di un brillante sociologo che ha creato il personaggio per testare le reazioni alle problematiche dei giovani qui nel Forum.
Laughing Laughing Laughing
Però faccio finta di crederci, sto al gioco e rispondo per voce del grande Troisi.

Io mi uccido.

Lasciatemi soffrire tranquillo

A vita s'adda piglià...

Il vero problema dei giovani

Daiiii Strange non fare il "piangina"... e poi Repubblica manco io riesco a leggerla... eppure sono l'unico in Italia che legge persino i foglietti d'avvertenze dei medicinali e il manuale d'istruzioni del cellulare!
Voglio dire... come fai ad essere concentrato mentre trattieni il vomito?
Laughing Laughing Laughing
Profilo Invia messaggio privato
strangedays
In libertà vigilata

MessaggioInviato: 23 Feb 2012 20:05    Oggetto: Rispondi citando

ragazzi io non ce la faccio a vivere in sto paese di merda. comunque ho ancora diversi casini specialmente a livello dermatologico. mi vergogno a lavorare dove vivo perchè tutti sanno i casini che ho e pensano che vado a puttane e mi drogo o segaiolo ecc ecc.. con che faccia mi presento la fuori? maledetti i miei che non sono voluti andare a vivere in citta' stupidi fino al midollo. ora sono veramente nella merda.

e no non sono un fake.
Zeus
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 24 Feb 2012 10:42    Oggetto: Rispondi citando

Vai tu a vivere in città, no? Sarai adulto?
strangedays
In libertà vigilata

MessaggioInviato: 25 Feb 2012 12:16    Oggetto: Rispondi citando

non ho sti grossi studi, e non so con chi affittare casa.. poi la mia citta è piccola meno di 400 mila persone.. magari trovo quacluno ma non saprei.. sta di fatto che tutte le mattine dovrei fare oltre 25km in auto per lavorare dai miei visto che abito in provincia e col traffico sarebbe solo una rottura di palle allucinante. qui sono troppo provincialotti costruiscono grattacieli in culo ai lupi DI FARE UNA DOWNTOWN AMERICANA NO VERO? idioti.
a berlino ho una persona che conosco fa cinema è il migliore della sua citta' grande quanto cagliari, mi pare sia laureato in scienze sociali ora fa il web designer per 2500 euro al mese. col cavolo che posso fare lo stesso. poi mi ha riferito che si LAVORA ma davvero non come qui che non si ha mai voglia di fare un cazzo e ci si incazza col capo. personalmente dopo un po che leggo mi viene la depre e mi devo concentrare come senna a monaco se voglio estrapolare anche solo la voglia di leggermi una cosuccia come il venerdi di repubblica tutto questo per colpa del posto in cui vivo e zero amici e genitori assenti assuefatti dal lavoro e che mi hanno solo preso per il culo. per me e sempre e tutto controvoglia. anche fare la doccia. figuriamoci leggere un testo universitario.. potrei tentare ma dubito che riuscirei a farcela poi mi toccherebbe scassarmi il cazzo a raggiungere l'universita' (45km andata e ritorno) e non avrei nemmeno la possibilita' di trasferirmi in citta' e viverla. poi li chi troverei? ragazzini di 18 anni.. ma vavava..

niente c'è, sono qui stretto in un paesino ebete pieno di truzzi e anziani. e tutti i vari casini che ho, alcuni si bucavano sui tetti delle scuole medie un paio di sono suicidati, pure gli sbirri sono idioti si fermano a fare le chiacchere invece che lavorare hahahhaha mi sa che la soluzione non c'è se non i soliti lavori ammazza anima tipo cameriere, muratore e altri simili.. dico bene? secondo me sono finito. qui c'e sempre traffico. è un cesso di posto tipo abitare tra novara e milano. per fare 1 cosa in centro citta' partendo da casa perdo 1 ora e 20 minuti. con eccesso di velocita' sugli assi ovvio.

HO AVUTO UNA BELLA SFIGA non c'è che dire. questa situazione e' resa ancor piu detestabile in quanto mi sono appassionato a cose a cui venivo constantemente deriso. mai capito. e non ero il solo. appunto molti sono scappati via da questo paese.
whitesquall
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 25 Feb 2012 12:36    Oggetto: Rispondi citando

Ma hai 24 anni e senti già incombere i 30?

Comunque finché continuerai a circondarti da questa autoprodotta nube venefica di biasimo verso il prossimo e il mondo intero difficilmente riuscirai a concludere qualcosa.

Ti leggo e leggo scuse per non agire. Credimi, capisco quel senso di indolenza mista a paura che ti blocca dall'agire, ma fidati che se non lo superi continuerai a soffrire.
Ti lamenti, ma contemporaneamente non vuoi uscire dal comfort della tua cuccia. E' un atteggiamento comprensibile, ma che non ti porterà alcun bene.

Nessuno ti verrà a salvare, solo tu puoi salvare te stesso... La domanda è, tu vuoi salvarti?

Troppo comodo lamentarsi della vita dalla tastiera di un pc, hai mai fatto qualcosa per modificare la situazione? A parte cercare su Google e scoprire che "a Berlino si lavora"...

Non ti senti portato per l'università? Non farla, ma non tirare fuori la scusa dei ragazzi diciottenni perché non regge: al primo anno di ingegneria, mentre aspettavamo che ci facessero entrare in un'aula a sostenere un esame di informatica, con noi c'era un uomo adulto (over 35) che condivideva la nostra stessa ansia e molto tranquillamente si è avvicinato e si è unito alla conversazione sul possibile tema della prova pratica. Se vuoi fare l'università, l'età non è un problema, specialmente finché sei giovane e la mente è ancora elastica. Se non vuoi, ci sono un sacco di persone che vivono felici senza titolo di studio e non ci vedo nulla di male.
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 25 Feb 2012 17:25    Oggetto: Rispondi citando

strangedays ha scritto:
poi la mia citta è piccola meno di 400 mila persone..

eh si, un paesino proprio.....

strangedays ha scritto:
sta di fatto che tutte le mattine dovrei fare oltre 25km in auto

venticinquechilometri...addirittura!!
strangedays
In libertà vigilata

MessaggioInviato: 27 Feb 2012 19:17    Oggetto: Rispondi citando

c'e traffico rega non potete capire.. è troppo stressante e poi non si trova parcheggio dovrei parcheggiare fuori e prendere autobus perdere altri 20 minuti, poi dovev vivo mi sento isolato e sono anni che non esco e tutti i vari casini.. qui comunque non ci resto. con che faccia? quella del puttaniere coainomane? Laughing Laughing

c'è come si fa?

certo che e' veramente assurdo fare figli per poi lasciarli così.. in un mondo che se non sei sulla cresta dell'onda non sei un cazzo.
freemind
Supervisor sezione Programmazione

MessaggioInviato: 27 Feb 2012 20:56    Oggetto: Rispondi citando

strangedays è un bot, strangedays è un bot, strangedays è un bot...
strangedays
In libertà vigilata

MessaggioInviato: 28 Feb 2012 23:18    Oggetto: Rispondi citando

minchia non scherzo sta situazione appena risolvo i problemi coi dott.. deve cambiare ma i 30 sono li Sad niente mi sa che mi tocca restare a fare cosa? non lo so. Crying or Very sad alcuni all'estero il lavoro se lo creano da soli solo che non so fare nulla per via della lontananza dalla citta' e non ho avuto crescita personale. magari chissa forse ora sapevo girare film o fare foto o che ne so..
whitesquall
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 29 Feb 2012 08:33    Oggetto: Rispondi citando

Inizia dal leggere le risposte ai thread che apri. Questo è un forum e si basa sull'interazione fra utenti, non un blog dove riversare le tue frustrazioni ignorando ciò che scrivono gli altri.

A meno che strangedays non sia un bot... Si spiegherebbe tutto Laughing
strangedays
In libertà vigilata

MessaggioInviato: 29 Feb 2012 13:28    Oggetto: Rispondi citando

no vabe sti cazzi da me praticamente sono laureati 2 persone ogni 30 in lauree del cazzo.. piuttosto che medicina farmacia o simili.. gli altri sono tutti da professionale o tecnico industriale o commerciale. punto. questa è la feccia che mi tocca vedere che si crede acculturata e che mi prendeva per il culo che non facevo nulla. senza rendersi conto della loro pateticita'. ce ne fosse uno che avesse realmente rivoluzionato la sua stessa vita. NO. TABULA RASA. zero assoluto. tutti li a credersi boss da barettino golf usato ecc ecc.. qua è stare come a napoli solo con un po piiu di ordine.

voi ce la fareste a studiare? no ditemi. poi senza risolvere i casini che ho ho il subconscio che mi ripete sempre quanto sono disgraziato. penso che la psicoterapia possa fare poco.. e non mi fido W. Allen dice che in 30 anni non gli ha cambiato nulla. dice che ha smesso di sentirsi male senza ragione ma per il resto la psicoanalsii ritene un mito tenuto vivo dall'industria dei divani.
syaochan
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 29 Feb 2012 15:36    Oggetto: Rispondi citando

ioSOLOio ha scritto:
strangedays ha scritto:
sta di fatto che tutte le mattine dovrei fare oltre 25km in auto

venticinquechilometri...addirittura!!

Cosa dovrei dire io allora, che ne faccio 45? E dove lavoro io c'è anche chi ne fa 30 più di me?
Inizia col lamentarti di meno e cerca di fare qualcosa, vedrai che la tua vita cambierà.
freemind

MessaggioInviato: 29 Feb 2012 20:31    Oggetto: Rispondi citando

Ammesso che coso non sia un bot
Strange, mi fai davvero schifo...
Altrimenti
Hai rotto il cazzo!
strangedays
In libertà vigilata

MessaggioInviato: 01 Mar 2012 14:52    Oggetto: Rispondi

niente non capite. forse e' meglio se non ne parliamo per voi una persona è normale se parte da sassari tutte le mattine per andare a lavorare a cagliari si si normalissimo. Laughing io sono poi molto sensibile se così possiamo dire. non ce la faccio a subirmi tutto sto putiferio. uno di mattina non puo' avere un ora emmezza di tachicardia e ansia e scazzo allucinante. ho gia sopportato abbastanza ai tempi delle scuole con un ora e 20 di autobus e sveglia alle 6 non ce la faccio a buttare giu altra merda simile. solo che non so come andarmene. fossi vicino alla citta' magari riuscirei ma a queste disposizioni? sono tornato a casa ieri e mi sono trovato bloccato non so che cavolo c'era sulla tangenziale allucinante. ce sempre qualche cavolata. sempre. poi i limiti di velocita' patetici proprio.

chiedo scusa per la battuta sugli immigrati per me un lavoro è come un altro non ne faccio una questione di prestigio. questo credo che voi l'abbiate gia capito.

mi sento l'unico a subirmi tutto sto schifo. poi non ho avuto manco un minimo di crescita pesonale, di musica ne so zero manco ho mai ascoltato i pink floyd per capirci, dato che non ho voglia di mettermi aposto il pc che ho qui a fianco per scaricare.. e sto usando un pentium 4 da 8 anni.. ho perso proprio tempo.. mi hanno detto che diverse persone al nord sono messe come me e non sanno cosa fare, anzi con alcuni ci ho pure parlato.. pure loro disperati. ma almeno vivono in citta'. io no.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al Caffe' Corretto Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: