Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Qual è il software per la cam LOGITECH HD C270 ?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Periferiche esterne
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ChiedoAssistenza
Aspirante troll *


Registrato: 16/02/11 11:53
Messaggi: 754

MessaggioInviato: 29 Feb 2012 16:27    Oggetto: Qual è il software per la cam LOGITECH HD C270 ? Rispondi citando

Voglio installare la webcam ma se metto il CD esce semplicemente fuori la lista di quel che c'è sul Cd senza che ci sia per lo meno l'inizio dell'installazione.
Ho scoperto quindi che prima di inserire il CD bisogna installare il software, ma qual è questo software?
Non ci capisco nulla, potete darmi il link esatto?

Sulle istruzioni c'è scritto di andare in questi 3 siti ma sono in inglese e non ci capisco niente: link link link link
Top
Profilo Invia messaggio privato
Umbi
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 23/09/07 05:19
Messaggi: 1664
Residenza: e' solo una formalita'

MessaggioInviato: 01 Mar 2012 20:10    Oggetto: Rispondi citando

vai qui troverai un pulsante che ti chiede di scegliere il tuo sistema operativo seleziona il tuo poi ti aprira un altro tasto che ti permetterà di scegliere il tipo di file credo che dovresti scegliere la versione full e poi scarica i driver finito il download lancia l'applicazione e dovresti essere apposto
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
ChiedoAssistenza
Aspirante troll *


Registrato: 16/02/11 11:53
Messaggi: 754

MessaggioInviato: 02 Mar 2012 10:42    Oggetto: Rispondi citando

Ho scaricato tutti e due i programmi ora. Il problema è che se mi registro a LOGITECH WEBCAM HD VID con account e tutto alla fine la cam che si accende è quella del pc non la mia nuova che ho comprato con cavo USB che regolarmente ho inserito fin dall'inizio della procedura di installazione.
Capite?


se apro WEBCAM LOGITECH invece si apre una cosa che non capisco dove cliccare e non si accende nessuna delle due cam

Inoltre quando clicco su WEBCAM LOGITECH l'icona sul desktop, mi esce fuori il caricamento con la barra come se dovesse ancora installarsi, ma poi mi dice che il programma invece è già installato... !?!?!? bo???
Top
Profilo Invia messaggio privato
ChiedoAssistenza
Aspirante troll *


Registrato: 16/02/11 11:53
Messaggi: 754

MessaggioInviato: 13 Mar 2012 20:10    Oggetto: Rispondi citando

Più nessuno che mi da una mano qui? vi prego sn disperato.. anche qui
Top
Profilo Invia messaggio privato
Zeus
Amministratore
Amministratore


Registrato: 21/10/00 01:01
Messaggi: 12752
Residenza: San Junipero

MessaggioInviato: 14 Mar 2012 10:25    Oggetto: Rispondi citando

Ma scusami... il tuo unico scopo nella vita (a partire dal nome) è chiedere assistenza nei forum? Smile

Sarà difficile integrarti con la comunità del forum: sarai sempre considerato uno che chiede, chiede, chiede e basta... gli utenti dopo un po' si stufano di risponderti Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ChiedoAssistenza
Aspirante troll *


Registrato: 16/02/11 11:53
Messaggi: 754

MessaggioInviato: 14 Mar 2012 21:53    Oggetto: Rispondi citando

Vi prego aiutatemi in questo e poi vi prometto che sarò bravo da ora in poi dirò anch'io qualcosa di utile... a parte gli scherzi io di informatica non so nulla quindi che potrei dire?
Al massimo potrei scrivere nello spazio in cui si parla di attualità ecc e l'ho già fatto ma quasi mai nessuno frequenta quelle sezioni!
E poi in questo periodo sono impegnatissimo che posso starvi poco al pc giusto il tempo di formulare queste richieste essenziali in questo forum.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Zeus
Amministratore
Amministratore


Registrato: 21/10/00 01:01
Messaggi: 12752
Residenza: San Junipero

MessaggioInviato: 14 Mar 2012 22:57    Oggetto: Rispondi citando

Ripensandoci, meglio così...
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ChiedoAssistenza
Aspirante troll *


Registrato: 16/02/11 11:53
Messaggi: 754

MessaggioInviato: 15 Mar 2012 10:37    Oggetto: Rispondi citando

In che senso? che non andava bene quello che ho scritto in attualità ?
Cmq vabè chissenefrega, ;-) mi aiutate in questo problema? Sembra non ci siano speranze?

Un'altra cosa, secondo voi è giusto che un tecnico si faccia pagare 30-40euro per questo problema? Se vado nel suo ufficio... D'altronde si tratta solo di installare una cam. Lui lo dovrebbe saper fare ad occhi chiusi!?
Top
Profilo Invia messaggio privato
maxismakingwax
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/07/06 20:22
Messaggi: 7446
Residenza: Con la testa nel case

MessaggioInviato: 15 Mar 2012 18:08    Oggetto: Rispondi

Dipende da quanto ci mette, se hai impasticciato il computer e te lo risistema per benino può anche andare bene. Ti stupirà ma non è che i tecnici passino la vita a installare webcam e risolvere problemi di questo genere. Ogni computer è un caso a sè, alcuni si somigliano, è anche vero che se glielo porti dovrebbe prenderti meno
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Periferiche esterne Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi