Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Problemi di aggiornamento software windows
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
serte
Mortale pio
Mortale pio


Registrato: 15/06/08 20:58
Messaggi: 27

MessaggioInviato: 21 Mar 2012 12:33    Oggetto: Problemi di aggiornamento software windows Rispondi

Ho un problema piuttosto grosso che si è presentato sul mio notebook con vista home basic. Non riesce ad installare l'aggiornamento di silverlight che non funziona più nè del framework 4 e da qualche giorno non funziona più nemmeno internet explorer 9. Ho provato ad usare fix it, ma senza risultati. Ho provato a disinstallare l'aggiornamento di I.E. 9 da "programmi funzionalità, visualizza aggiornamenti e disinstalla i.e.9", ma, alla fine di tutta l'operazione, il sistema avvisa che non è stata possibile la disinstallazione per cui ripristina tutto allo stato precedente. Anche per silverlight ho provato a disinstallare per fare una nuova installazione, ma, arrivato al 99% del processo di installazione, si ferma e dice "installazione non riuscita". Spero di avere esposto in maniera chiara il problema e che qualcuno sappia darmi una soluzione che non sia la riformattazione del sistema. Grazie
Aggiungo che ogni operazione di disinstallazione e reinstallazione è stata effettuata con i privilegi di amministratore e che ho provveduto anche ad una verifica di virus e malaware con "avast", "antimalaware e antispyware" e poi ho fatto la pulizia con"ccleaner"
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi