Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
L'ineffabile Vodafone
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
maxismakingwax
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/07/06 20:22
Messaggi: 7446
Residenza: Con la testa nel case

MessaggioInviato: 30 Mar 2012 20:34    Oggetto: L'ineffabile Vodafone Rispondi

Ho un internet provider piccolo piccolo, quasi serio, ma ultimamente (intendo gli ultimi due anni) continua a rialzare il prezzo del servizio e a variare inevitabilmente il contratto, cosa che odio. Perciò ad aprile dell'anno scorso decisi di passare a nuova compagnia. Le offerte migliori sembravano essere quelle di vodafone, e lo sembrano tuttora. Sembrano. Perché a parte costi che non mi erano stati descritti al momento della proposta sembra che ogni offerta scada sotto i miei occhi senza che si possa in alcun modo attivare il servizio, per altro neanche troppo economico rispetto agli altri.
Ho provato nell'ordine:
- iscrizione on line -> scaduta perché i miei codici segreti di migrazione non vengono accettati
- contattare operatore -> tutti gli operatori impegnati, lasci numero di telefono e verrà richiamato. In un anno non mi hanno mai chiamato, me lo immagino l'unico operatore con una lista infinita di numeri che prima o poi, quando sarò troppo vecchio per stare ad un computer, finalmente mi attiverà l'adsl
- entrare e sbrigare la pratica in un punto Vodafone -> persino il loro personale si rifiuta di attivarmi uno straccio di contratto, ieri mi hanno perfino proposto infostrada
- andare in un cazzo di stand della Vodafone -> non si preoccupi, entro 48 ore le attiviamo il servizio, verrà contattato da un nostro operatore, sempre quello di cui sopra forse, sto ancora aspettando-
- Chat on line: attendere, sono tutti occupati, cosa fa riprova o abbandona?

Mi chiedo: ma perché fa così schifo a questi signori avere nuovi clienti? Ma soprattutto come fa Vodafone a non essere fallita? E perché devo pagare cinquanta euro per un servizio di attivazione immediata (alla faccia dell'immediatezza) che non ho richiesto e che neanche voglio? Ma c'è qualcuno che ce l'ha fatta? Se sì come? C'è qualcuno che lavora in Vodafone? Hanno una mia foto con sotto scritto " 'STO QUI NOOO!"?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi