Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Google Drive prossimo al debutto
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Goooooooooogle
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 30 Mar 2012 10:41    Oggetto: Google Drive prossimo al debutto Rispondi citando

Commenti all'articolo Google Drive prossimo al debutto
Il servizio di file hosting di Google offrirà 2 Gbyte e la possibilità di guadagnare altro spazio.



Top
{ice}
Ospite





MessaggioInviato: 30 Mar 2012 11:38    Oggetto: Rispondi citando

il limite di 1GB sarebbe congruo con l'attuale limite di googleDOCS e lascerebbe suporre lo spaizo in uso sia lo stesso.
Considerato che SkyDrive ha capienze nell'ordine dei 25GB e DropBox di 2GB.....mi pare che Google stia un po bassa
Certo è ceh sa dall'oggi al domani tutti gli utenti di gmail iniziassero ad usare pesantmente gDrive......ci sarebbe un picco di spazio difficie da gestire
Spero quindi che se davvero dovesse partire con soli 1-2GB, Google progetti poi di estendere nel tempo questo spazio
Top
Roberto1960
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 21/01/08 00:39
Messaggi: 1168
Residenza: Roma

MessaggioInviato: 31 Mar 2012 18:40    Oggetto: Rispondi citando

Per un uso temporaneo non nego che disporre di uno spazio personale in rete possa essere utile.

Mi sfugge tuttavia il motivo per cui io dovrei preferire in via permanente uno spazio remoto ad un semplice disco esterno.
Un disco esterno è tipicamente centinaia di volte più capiente e più veloce, ed inoltre è PRIVATO, mentre i dati in rete sono sempre esposti ad attacchi ed accessi incontrollati.
Top
Profilo Invia messaggio privato
thunderbolt
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 29/10/11 11:45
Messaggi: 4

MessaggioInviato: 31 Mar 2012 19:54    Oggetto: Rispondi citando

Salve a tutti. Da una decina di giorni sto usando Megacloud, un HD in rete della capacità di 512 Gb (cinquecentododici gigabite) ASSOLUTAMENTE GRATIS!!!!!!!!. Provare per credere.
Michele
Top
Profilo Invia messaggio privato
Danielix
Amministratore
Amministratore


Registrato: 31/10/07 15:30
Messaggi: 8498
Residenza: All'inferno.

MessaggioInviato: 31 Mar 2012 21:43    Oggetto: Re: Megacloud Rispondi citando

...e pure multipiattaforma...

512 Gb mi sembrano tanti tanti...

Qualcosa mi puzza di bruciato... Think
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12755
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 01 Apr 2012 15:26    Oggetto: Rispondi citando

Ho attivato il servizio di Megacluod, effettivamente dichiarano che hai 512 Gb gratis, ma solo per backup e condivisione personale, se vuoi attivare la condivisione con amici o altro devi accedere ai servizi a pagamento.
Per ora provo il servizio gratis poi vediamo come va.
Top
Profilo Invia messaggio privato
simonelosi
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 19/11/07 18:05
Messaggi: 18
Residenza: parma

MessaggioInviato: 02 Apr 2012 08:33    Oggetto: Rispondi

Roberto1960 ha scritto:
Per un uso temporaneo non nego che disporre di uno spazio personale in rete possa essere utile.

Mi sfugge tuttavia il motivo per cui io dovrei preferire in via permanente uno spazio remoto ad un semplice disco esterno.
Un disco esterno è tipicamente centinaia di volte più capiente e più veloce, ed inoltre è PRIVATO, mentre i dati in rete sono sempre esposti ad attacchi ed accessi incontrollati.

intanto n disco esterno non lo puoi condividere...poi, ad esempio, io utilizzo questi storage virtuali per salvare file temporanei da spostare poi su pc diversi.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Goooooooooogle Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi