Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Scandalo Teleleasing, Telecom licenzia 14 venditori
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 07 Apr 2012 15:47    Oggetto: Scandalo Teleleasing, Telecom licenzia 14 venditori Rispondi citando

Commenti all'articolo Scandalo Teleleasing, Telecom licenzia 14 venditori
Telecom Italia licenza 14 venditori coinvolti nella truffa delle fatture false scoperto dalla Procura di Monza.



Top
{marco leonardi}
Ospite





MessaggioInviato: 08 Apr 2012 00:31    Oggetto: Rispondi citando

Sono un ex venditore Telecom, costretto a dimettersi (periodicamente mi venivano tolti i clienti migliori ero l'unico dipendente TELECOM, in Italia, costretto a pagarsi la benzina per l'automezzo sociale che, non sempre, mi veniva rimborsata dopo mesi ed estenuanti trafile burocratiche, nel mio ufficio apparivano scritte ingiuriose sui muri nell'indifferenza dei miei responsabili, etc.)perchè renitente ad adeguarsi a certe pratiche. Il problema emerso oggi, con gli avvisi di garanzia, lo avevo già sollevato nell'assemblea degli azionisti del 2010 ma ne Presidente ne amministratore delegato ne preposto al controllo interno, hanno ritenuto opportuno approfondire.Ora se la prendono con l'ultimo anello della catena, che senz'altro ha responsabilità, ma di gran lunga inferiori a chi ha avuto necessità delle forze dell'ordine per accorgersi di ciò che, volendo e ascoltando, avrebbe potuto sapere da anni.Mi sembra il trionfo dell'ipocrisia!
Non amo nascondermi quindi fornisco nome cognome e numero di cellulare e rimango disponibile per chiunque (giornalisti, forze dell'ordine, ex colleghi, etc.) sia interessato ad approfondire: Marco Leonardi cell. 335 ****** (rimosso dalla redazione)
Top
{marco leonardi}
Ospite





MessaggioInviato: 08 Apr 2012 08:28    Oggetto: Rispondi citando

Estratto dall'intervento fatto da, Marco Leonardi, all'assemblea Azionisti Telecom del 2010 "....Memore di quanto mi era stato detto al momento dell’assunzione .- l’ufficio del personale è il notaio garante delle regole.- mi sono rivolto allo stesso senza ottenere risposta, per tutta una serie di questioni affidate ora al mio avvocato. Ma quel che mi è sembrato ancor più assurdo è che di fronte alla domanda:- perché un cliente, nel solito giorno, avrebbe dovuto stipulare con Telecom Italia 5 leasing, del valore di ca. 40.000 € ciascuno, invece di farne uno unico complessivo da poco meno di 200.000 €, che in virtù della miglior condizione praticata al superamento delle soglie di importo, avrebbe rappresentato per lui un risparmio di alcune migliaia di Euro? E come mai in pochi giorni è stata accreditata come fornitore temporaneo e pagata un’azienda che neanche conoscevamo e che da tempo lavorava per il cliente senza averne ricevuto compenso? E ci sarà una relazione fra questi aspetti ed il fatto che il cliente, dopo che TELECOM ha pagato tutti, amico fornitore compreso, sia fallito prima di cominciare ad onorare il debito?
Nessun interesse, solo una volta un consiglio bonario:- lasci perdere, la Telecom ha un sacco di avvocati!- ......
Top
Gummy Bear
Dio minore
Dio minore


Registrato: 02/01/11 22:54
Messaggi: 674
Residenza: Paese dei Balocchi

MessaggioInviato: 08 Apr 2012 16:27    Oggetto: Rispondi

{marco leonardi} ha scritto:
Sono un ex venditore Telecom, costretto a dimettersi [...]
Non amo nascondermi quindi fornisco nome cognome e numero di cellulare e rimango disponibile per chiunque [...]

Ehmmm.... qualcuno mi assicura che le Procure della Repubblica restano aperte persino di Pasqua. Farci un saltino no, eh? Razz
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi