Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Chrome/Chromium va in crash
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> *Ubuntu
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
nic
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 11 Apr 2012 20:43    Oggetto: Chrome/Chromium va in crash Rispondi citando

Ciao a tutto il forum.
Da ormai una settimana su Ubuntu 11.10 aggiornata con Gnome 3 e Mate ho praticamente smesso di usare Google Chrome perchè va continuamente in crash.È diventato inutilizzabile con qualsiasi tipo di pagina web.La stessa cosa accade con Chromium browser presente nei repo.
Ho provato a ripiegare con Firefox ma anche lui da noie soprattutto con i video di youtube.Ma è molto più usabile.
E infine tanto per stare in tema Confused anche thunderbird spesso mi va in crash quando clicco sui link delle mail che mi arrivano.
A qualcuno che usa i miei stessi programmi è successa la stessa cosa?
Se si sapete come risolvere?
Grazie a tutte/i.
Profilo Invia messaggio privato
anabasi
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 12 Apr 2012 12:07    Oggetto: Rispondi citando

Ciao nic

Utilizzo soltanto Firefox e con lui finora non ho riscontrato particolari problemi, nemmeno con i (pochi) video di Youtube che guardo.
Per Thunderbird, sono abituato a copiare i link che ricevo e incollarli in FF, e in questo modo non mi sono mai accorto di nessun problema.

Ma probabilmente qualcun altro ha incontrato i tuoi stessi problemi e saprà dirti se e come li ha risolti.
syaochan
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 12 Apr 2012 13:22    Oggetto: Rispondi citando

Io darei un'occhiata agli aggiornamenti che hai fatto prima che iniziassero i problemi, e se possibile tornerei indietro per vedere se la situazione migliora.
kenshir
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 13 Apr 2012 02:52    Oggetto: Rispondi

Hai provato a lanciare i software che ti danno problemi da terminale, e a guardare gli eventuali messaggi di errore visualizzati al momento del crash? Con una ricerca su google spesso individui dove sta il problema, e le possibili soluzioni.

Dai magari un'occhiata anche al log di sistema, che ottieni sempre da terminale con il comando
Codice:
dmesg
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> *Ubuntu Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: