Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
nic Semidio

Registrato: 30/07/05 14:25 Messaggi: 490 Residenza: Gallo bassa ferrarese
|
Inviato: 11 Apr 2012 20:43 Oggetto: Chrome/Chromium va in crash |
|
|
Ciao a tutto il forum.
Da ormai una settimana su Ubuntu 11.10 aggiornata con Gnome 3 e Mate ho praticamente smesso di usare Google Chrome perchè va continuamente in crash.È diventato inutilizzabile con qualsiasi tipo di pagina web.La stessa cosa accade con Chromium browser presente nei repo.
Ho provato a ripiegare con Firefox ma anche lui da noie soprattutto con i video di youtube.Ma è molto più usabile.
E infine tanto per stare in tema anche thunderbird spesso mi va in crash quando clicco sui link delle mail che mi arrivano.
A qualcuno che usa i miei stessi programmi è successa la stessa cosa?
Se si sapete come risolvere?
Grazie a tutte/i. |
|
Top |
|
 |
anabasi Amministratore

Registrato: 21/10/05 01:58 Messaggi: 15656 Residenza: Tra Alpi e Tanaro
|
Inviato: 12 Apr 2012 12:07 Oggetto: |
|
|
Ciao nic
Utilizzo soltanto Firefox e con lui finora non ho riscontrato particolari problemi, nemmeno con i (pochi) video di Youtube che guardo.
Per Thunderbird, sono abituato a copiare i link che ricevo e incollarli in FF, e in questo modo non mi sono mai accorto di nessun problema.
Ma probabilmente qualcun altro ha incontrato i tuoi stessi problemi e saprà dirti se e come li ha risolti. |
|
Top |
|
 |
syaochan Dio minore

|
Inviato: 12 Apr 2012 13:22 Oggetto: |
|
|
Io darei un'occhiata agli aggiornamenti che hai fatto prima che iniziassero i problemi, e se possibile tornerei indietro per vedere se la situazione migliora. |
|
Top |
|
 |
kenshir Semidio

Registrato: 21/02/07 16:29 Messaggi: 475 Residenza: un punto nero sulla faccia del mondo
|
Inviato: 13 Apr 2012 02:52 Oggetto: |
|
|
Hai provato a lanciare i software che ti danno problemi da terminale, e a guardare gli eventuali messaggi di errore visualizzati al momento del crash? Con una ricerca su google spesso individui dove sta il problema, e le possibili soluzioni.
Dai magari un'occhiata anche al log di sistema, che ottieni sempre da terminale con il comando
|
|
Top |
|
 |
|