Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
help k significa??????
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Social network
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
b1mb3770.sm1l3
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 27/06/12 22:02
Messaggi: 4

MessaggioInviato: 27 Giu 2012 22:16    Oggetto: help k significa?????? Rispondi citando

ei raga km va ce un tizzio k dice smpr lol xo io nn so k significa è lui mi a deto k era una risatta ma xo io nn c kredo k mi dice k significa?????? qst tizzio mi a deto k 6 alora io o inviato 1 mesagio e lui poi mi acjerat la pg alora o kiesto se mi ridaca la pg lui mi a deto k nn capiva nnt io xo o riposto k dv st zito xk io nn vgl ltgr qnd dv stare zito e lui a deto lol ma ks e qst lol k mel'o spg pls 10 pnt!!!!!!!!!! :shock: :? :) :( =) :o :D :) :? :( :? :? :? :roll: :twisted: :evil: :x :P
Top
Profilo Invia messaggio privato
obeliscio
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 10/05/12 22:26
Messaggi: 15
Residenza: Armorica e dintorni

MessaggioInviato: 27 Giu 2012 22:42    Oggetto: Rispondi citando

Top
Profilo Invia messaggio privato
anabasi
Amministratore
Amministratore


Registrato: 21/10/05 00:58
Messaggi: 14569
Residenza: Tra Alpi e Tanaro

MessaggioInviato: 27 Giu 2012 23:21    Oggetto: Rispondi citando

Ciao

obeliscio ti ha dato un buon suggerimento. In futuro, evita le abbreviazioni e scrivi normalmente: otterrai più attenzione dagli altri utenti del forum, e questo andrà anche a tuo vantaggio, specialmente se posterai per ottenere aiuto.

A proposito, LOL è un acronimo, e sta per "laughing out loud" ("ridendo sonoramente")
Top
Profilo Invia messaggio privato
b1mb3770.sm1l3
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 27/06/12 22:02
Messaggi: 4

MessaggioInviato: 27 Giu 2012 23:26    Oggetto: Rispondi citando

ma xk dv scrivere nrmle xo kmq voi mi kapite è poi qst e un forum sui compiuter qnd qst e la lingua k si usa online e nn siamo a skuola qnd io scrivo ks è nn prnd ordini da nex1 io!!!!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
anabasi
Amministratore
Amministratore


Registrato: 21/10/05 00:58
Messaggi: 14569
Residenza: Tra Alpi e Tanaro

MessaggioInviato: 27 Giu 2012 23:31    Oggetto: Rispondi

Mi dispiace, ma il tuo non è l'atteggiamento corretto per far parte di qualunque community, compresa questa.
Se hai intenzione di farne parte, adeguati alle regole e al modo di comportarsi degli altri utenti.

Chiudo il thread.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Social network Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi