Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Skype, arriva la pubblicità
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> VoIP
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 14 Giu 2012 20:30    Oggetto: Skype, arriva la pubblicità Rispondi citando

Commenti all'articolo Skype, arriva la pubblicità
Durante le conversazioni appariranno gli spot, geolocalizzati e silenziosi.


(Fai clic sull'immagine per visualizzarla ingrandita)
Top
fabrizioroccapc
Semidio
Semidio


Registrato: 25/09/10 12:10
Messaggi: 321
Residenza: Bauzanum

MessaggioInviato: 14 Giu 2012 20:49    Oggetto: Rispondi citando

Così se riesco a malapena a fare una videochiamata con una connessione molto lenta, e deve caricare i banner mi manderà a f ... Evil or Very Mad ... o la chiamata, oltre che a essere fastidioso, specialmente se animato.

Ottima idea!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Danielix
Amministratore
Amministratore


Registrato: 31/10/07 15:30
Messaggi: 8498
Residenza: All'inferno.

MessaggioInviato: 14 Giu 2012 21:31    Oggetto: Rispondi citando

Suvvia:
Citazione:
se l'utente non disporrà di credito Skype.

un paio di euro ci sono sempre, altrimenti avere Skype non avrebbe tutto il vero senso che ha, se non puoi neppure inviare un sms...
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
{umby}
Ospite





MessaggioInviato: 14 Giu 2012 21:40    Oggetto: Rispondi citando

Danielix ha scritto:
"Suvvia:
Citazione:
se l'utente non disporrà di credito Skype.

un paio di euro ci sono sempre, altrimenti avere Skype non avrebbe tutto il vero senso che ha, se non puoi neppure inviare un sms..."


Io non ho un centesimo su skype.
Degli SMS, non me ne può fregare (non li uso nemmeno sul cellulare, negli ultimi 15 anni circa ne avrò inviati una decina solo per fare delle prove).
Ora sono in hotel in Germania, e la connessione wifi, va a passo di gambero.
Se debbo avere _ANCHE_ interruzioni della connessione per ricevere un f*to messaggio animato in flash di alcuni mega (almeno), addio conversazione!
Top
Danielix
Amministratore
Amministratore


Registrato: 31/10/07 15:30
Messaggi: 8498
Residenza: All'inferno.

MessaggioInviato: 14 Giu 2012 23:58    Oggetto: Rispondi citando

Non hai pensato che potrei risponderti: «e metticili due euro!! Cos'è, ti rovini?»


Avere Skype senza credito - SMS o meno - è come avere un acquario senza pesci...


(anche perché - tra l'altro - Skype non è un ente di beneficienza...)
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
{ice}
Ospite





MessaggioInviato: 15 Giu 2012 09:15    Oggetto: Rispondi citando

@ umby
GRATIS non esiste
il network di Skype si sostiene grazie agli utenti che usano funzioni quali skypeOUT
Tu sei un parassita del network skype è hai pure il coreggio di lamentarti se in cambio di un servizio che funziona e per il quale TU non sborsi una lira...ti mettono un po di pubblicità?!?!?!?!?
.
Ce ne sono di cose che non vanno in questo mondo....lamentati di altro
Top
{umby}
Ospite





MessaggioInviato: 15 Giu 2012 18:41    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
@ umby
GRATIS non esiste
il network di Skype si sostiene grazie agli utenti che usano funzioni quali skypeOUT
Tu sei un parassita del network skype è hai pure il coreggio di lamentarti se in cambio di un servizio che funziona e per il quale TU non sborsi una lira...ti mettono un po di pubblicità?!?!?!?!?


Un momento, io NON USO SKYPE!
==============
É solo il fatto di mettere pubblicitá che ti ammazza la conessione che critico.
Se avessi avuto bisogno di usare skype con la connessione "catorcio" che mi trovavo fino a questa mattina in Germania, una pubblicitá pesante, mi avrebbe bloccato tutta la connessione.

Poi, "parassita" é meglio dirlo ad altri!
Top
whitesquall
Amministratore
Amministratore


Registrato: 26/06/07 14:03
Messaggi: 8413

MessaggioInviato: 15 Giu 2012 20:51    Oggetto: Rispondi citando

Personalmente ritengo estremamente inappropriato usare termini come "parassita"...
Se i gestori hanno deciso di rendere disponibile anche un servizio gratuito non vedo perché si se ne avvale debba essere un parassita.

La sparata che le pubblicità dovrebbero ispirare interessanti conversazioni sa un po' di presa in giro e potevano risparmiarsela però.
Mi pare assolutamente normale inserire pubblicità in un'applicazione gratuita, quindi non vedo perché giustificarsi...

Io non uso Skype, ma se mai in futuro ne dovessi avere bisogno caricherò qualche euro visto che è abbastanza evidente che non desiderano più offrire un certo tipo di servizio per gli utenti free. E la cosa non mi crea alcun problema: loro il servizio, loro le condizioni (entro limiti ragionevoli).
Top
Profilo Invia messaggio privato
Cesco67
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 15/10/09 10:34
Messaggi: 1758
Residenza: EU

MessaggioInviato: 17 Giu 2012 11:39    Oggetto: Rispondi citando

Onestamente non ci vedo nessun problema. Io, per l'uso che ne faccio, non ho credito di Skype, e le poche volte che lo utilizzo non rimango inebetito a guardare il monitor ma faccio altro (utilizzo l'auricolare bluethoot)
Top
Profilo Invia messaggio privato
gomez
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 28/06/05 10:26
Messaggi: 2105
Residenza: Provincia di Torino

MessaggioInviato: 28 Giu 2012 14:18    Oggetto: Rispondi

Commenti ha scritto:
Durante le conversazioni appariranno gli spot, geolocalizzati e silenziosi

e nel giro di pochi giorni uscira' un piccolo sw che li eliminera' su Firefox e Chrome (e magari anche su altri browser che non uso) Very Happy

Mauro
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> VoIP Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi