Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Tablet e fotocamera
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Periferiche esterne
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 10 Ago 2012 12:06    Oggetto: Tablet e fotocamera Rispondi citando

Commenti all'articolo Tablet e fotocamera
Quanto è importante la fotocamera in un tablet?
Top
{Alessandro Gatti}
Ospite





MessaggioInviato: 31 Ago 2012 09:21    Oggetto: Rispondi citando

La fotocamera nel tablet è fondamentale, una serve per fare foto se sei in giro (anche se si potrebbe usare il cell), invece l'altra è proprio indispensabile per usare skype
Top
Gummy Bear
Dio minore
Dio minore


Registrato: 02/01/11 22:54
Messaggi: 674
Residenza: Paese dei Balocchi

MessaggioInviato: 31 Ago 2012 09:25    Oggetto: Rispondi citando

Beh, già che è possibile metterla con poca spesa...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Tonnino
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 19/04/10 21:12
Messaggi: 15
Residenza: Nuragica

MessaggioInviato: 01 Set 2012 07:58    Oggetto: Rispondi citando

{Alessandro Gatti} ha scritto:
La fotocamera nel tablet è fondamentale, una serve per fare foto se sei in giro (anche se si potrebbe usare il cell), invece l'altra è proprio indispensabile per usare skype


Ho un Nexus 7, ho usato la telecamerina frontale per Skype, e non sento affatto il bisogno di una fotocamera su retro.

Francamente se proprio devo fare foto e, se non ho la fotocamera con le ottiche, preferisco usare il cellulare piuttosto che ricorrere ad un'eventuale fotocamera sul retro del tablet: sarebbe fin troppo ingombrante da maneggiare (ed anche ridicolo).

Il cellulare è sempre acceso e lo puoi usare per fotografare con una rapidità ben maggiore.
Top
Profilo Invia messaggio privato
{mattia}
Ospite





MessaggioInviato: 01 Set 2012 12:35    Oggetto: Rispondi citando

io ho preso l'htc jetstream dall'america proprio per avere un tablet 10" con pennino e fotocamera di qualità. lo uso con soddisfazione nel lavoro, fotografo un disegno e ci scarabocchio sopra le modifiche da fare o annotazioni varie e poi lo rigiro in studio con dropbox... dovrei solo studiare un sistema più comodo per la sincronizzazione dei dati, ma dropbox va già bene...
Top
freemind
Supervisor sezione Programmazione
Supervisor sezione Programmazione


Registrato: 04/04/07 20:28
Messaggi: 4643
Residenza: Internet

MessaggioInviato: 02 Set 2012 12:27    Oggetto: Rispondi citando

Per mattia: guarda un po' evernote link.
E' un programma/servizio che permette di sincronizzare note con allegati di vario tipo, ricercarle etc...
Io lo uso per lavoro e mi ci trovo molto bene.
Top
Profilo Invia messaggio privato
EmptyHead
Semidio
Semidio


Registrato: 09/04/09 05:34
Messaggi: 202

MessaggioInviato: 21 Giu 2013 23:57    Oggetto: Rispondi citando

Il mio Samsung Galaxy Tab 2 10.1 ha una fotocamera da 3 mega pixel e le foto che ne escono sono semplicemente oscene, manca di flash e le poche opzioni a disposizione non le migliorano quasi per nulla. Essendo il tablet il dispositivo che più porto dietro e non di rado avrei bisogno di usare la fotocamera, non sarebbe stato malvagio averne una migliore sul mio tablet. Porto ancora la compatta con me per queste cose..
Top
Profilo Invia messaggio privato
marcrizzo
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 16/06/11 12:00
Messaggi: 3

MessaggioInviato: 20 Lug 2013 09:05    Oggetto: Rispondi

La fotocamera del tablet può essere utile anche con le app che fanno la scansione di documenti; acquisire un foglio/avviso/elenco esposto, ad esempio, in una bacheca (non fotografare, proprio acquisire in b/n con ottimizzazione automatica) può essere determinante.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Periferiche esterne Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi