Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Windows 8 a meno di 15 euro
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 21 Ago 2012 16:10    Oggetto: Windows 8 a meno di 15 euro Rispondi citando

Commenti all'articolo Windows 8 a meno di 15 euro
Chi ha appena comprato un computer con Windows 7 potrà scaricare la nuova versione a prezzi di saldo.



Top
ZaZa1210
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 04/04/11 15:04
Messaggi: 144

MessaggioInviato: 21 Ago 2012 17:18    Oggetto: Rispondi citando

Passerò a Windows 8 quando saranno loro a darmi 15 euro
Top
Profilo Invia messaggio privato
{Silvano}
Ospite





MessaggioInviato: 21 Ago 2012 18:41    Oggetto: Rispondi citando

Come per tutto basta aspettare un po' di tempo ed anche windows 8 come ogni versione di 7 e tutti gli aktri sistemi operativi precedenti si troverà sul "mercato parallelo" dove non sono Euro che devi spendere ma tempo per scaricarlo, e per i patiti degli aggiornamenti alcune "copie" permettono anche quello...
Top
Zievatron
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/12/10 23:36
Messaggi: 3234

MessaggioInviato: 21 Ago 2012 22:13    Oggetto: Rispondi citando

Windows sto incominciando a dimenticarlo. Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
mda
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/11/06 09:39
Messaggi: 6648
Residenza: Figonia

MessaggioInviato: 21 Ago 2012 23:29    Oggetto: Rispondi citando

Questa si che è fiducia nel proprio prodotto!!! Laughing Laughing Laughing Già sanno che non venderà niente e lo svendono già!
Laughing Laughing Laughing

Nota: Seven era offerto ad un prezzo basso dalle stesse ditte dei PC e non da MS e solo per le vendite del PC al ridosso della uscita di Seven malgrado che Vista causava DANNI.

Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
mauro_mbf1948
Dio minore
Dio minore


Registrato: 18/03/08 05:06
Messaggi: 742
Residenza: genova

MessaggioInviato: 22 Ago 2012 07:40    Oggetto: Rispondi citando

Zeus News ha scritto:
Commenti all'articolo Windows 8 a meno di 15 euro
Chi ha appena comprato un computer con Windows 7 potrà scaricare la nuova versione a prezzi di saldo.





Sembra la pagina di un videogioco per bambini od un nuovo cruciverba.

Come non mi piaceva Vista come non voglio nemmeno vedere Windows 7 non mi piacerà nemmeno questo quindi tengo XP e non me ne importa nulla se lo dichiarano insicuro ed obsoleto. Palle, ho visto un computer con Windows 7, con il controllo account al massimo da non poterlo quasi usare, pieno di messaggi di avviso diventare fonte di rootkiit , e una volta ho assistito un pc che era stato preso dall'esterno e c'era una persona che apriva e chiudeva e spiava tutte le cartelle apri e chiudi dall'esterno. Avevano Winodws 7 Alice wireless come collegamenti, per farla scollegare le ho detto di staccare subito la spina a muro, per far cadere subito la connessione.

Bella protezione, bello schifo.-

Tengo XP per male che se ne parli è durato oltre 12 anni vista due anni windows 7 un anno questo sei mesi? Il prossimo sarà automaticamente sostituito da windows 9 il giorno dopo che lo compri?

Ma cosa devo fare usare un pc o passare la vita in riaggiornamenti ed installazioni. Occorre anche sapersi fermare.-
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
{Picchio59}
Ospite





MessaggioInviato: 22 Ago 2012 08:04    Oggetto: Rispondi citando

Con appena un euro di più (15,99) ho potuto aggiornare a Mountain Lion il sistema operativo del mio iMac acquistato due anni fa, che funziona incomparabilmente meglio del portatile Windows aziendale che devo usare.
Top
Dekko2205
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 27/12/09 02:04
Messaggi: 17

MessaggioInviato: 22 Ago 2012 10:09    Oggetto: Rispondi citando

Uffa, che palle.

Ogni volta che si parla di Windows deve arrivare qualcuno a scrivere di quanto è bello il Mac.

Si lo sappiamo, grazie.

Sorvolando sul fatto che il tuo mac è costato 5-6 volte in più rispetto a quello aziendale che hai quindi il MINIMO è che campi 5-6 volte di più puoi lasciare questo spazio dedicato a chi vuole parlare di Windows e del suo aggiornamento ?

Grazie

Saluti
Top
Profilo Invia messaggio privato
dagda
Dio minore
Dio minore


Registrato: 16/05/06 10:20
Messaggi: 630
Residenza: Eporediae Taurinensis

MessaggioInviato: 22 Ago 2012 10:42    Oggetto: Rispondi citando

{Picchio59} ha scritto:
Con appena un euro di più (15,99) ho potuto aggiornare a Mountain Lion il sistema operativo del mio iMac acquistato due anni fa, che funziona incomparabilmente meglio del portatile Windows aziendale che devo usare.

a costo ZERO potrai aggiornare per sempre qualsiasi versone di Linux...
Top
Profilo Invia messaggio privato
fabrizioroccapc
Semidio
Semidio


Registrato: 25/09/10 12:10
Messaggi: 321
Residenza: Bauzanum

MessaggioInviato: 22 Ago 2012 12:38    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
a costo ZERO potrai aggiornare per sempre qualsiasi versone di Linux...


Ma siete venuti qui solo per dirci che mac/linux sono meglio di windows? (che poi non è vero)
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
OXO
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 10/05/05 17:30
Messaggi: 1942
Residenza: Scandicci

MessaggioInviato: 22 Ago 2012 13:06    Oggetto: Rispondi citando

Premesso che Windows 8 mi pare una cagata pazzesca, da un punto di vista prettamente commerciale mi pare più che sacrosanto permettere a chi ha appena speso dei soldi per comprare la licenza di Windows 7 di aggiornare ad un sistema operativo teoricamente più evoluto e migliore.

piuttosto, la discriminante sta nella concezione di "appena": quando io acquistai pochi mesi prima un portatile con l'immondo Vista, evidentemente non era abbastanza appena, e in quel caso sento di poter dire che c'era anche del dolo... Twisted Evil
Top
Profilo Invia messaggio privato
1950GS
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 18/01/11 08:09
Messaggi: 125

MessaggioInviato: 22 Ago 2012 16:40    Oggetto: Rispondi citando

Vero, inutile parlare di MAC/LINUX, parliamo di microsoft allora...
perchè vuole assomigliare sempre di più a MAC e Linux? Perchè pretende il pagamento di una licenza al momento dell'acquisto di un qualsiasi computer? Perchè ogni volta che ha un sistema operativo abbastanza stabile (NT e XP) si affanna a mettere sul mercato degli obbrobri come windows 95, windows 98, windows 2000, windows VISTA, (seven è vista "RIVISTO") e adesso windows 8 invece di rendere stabile quello che funziona abbastanza bene?
su MAC e Linux non ho mai visto il panel "windows si è chiuso inaspettatamente , riavviare l'applicazione"

Se poi si usa il computer solo per giocare allora windows va benissimo
Top
Profilo Invia messaggio privato
Luko
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 07/05/09 11:35
Messaggi: 1001

MessaggioInviato: 23 Ago 2012 07:59    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
su MAC e Linux non ho mai visto il panel "windows si è chiuso inaspettatamente , riavviare l'applicazione"

Oddio, questo proprio no, se Mac e Linux non avessero problemi molti non riuscirebbero a portare il pane a casa Very Happy
Mac e "Linux" (dipende molto dalla distro) sono ottimi os, ma da qui a dire che sono altissimi, purissimi e levissimi ne passa di acqua sotto i ponti.

Comunque, io ho acquistato un portatile qualche giorno fa, mi sarebbe piaciuto poter aggiornare il mio OS a Windows 8! Magari avrei formattato tutto e rimesso W7, ma mi sarebbe piaciuto provarlo...
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
bdoriano
Amministratore
Amministratore


Registrato: 02/04/07 11:05
Messaggi: 14296
Residenza: 3° pianeta del sistema solare...

MessaggioInviato: 23 Ago 2012 11:12    Oggetto: Rispondi citando

Se ci tieni tanto a provarlo:
link

Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
1950GS
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 18/01/11 08:09
Messaggi: 125

MessaggioInviato: 23 Ago 2012 16:40    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:

Mac e "Linux" (dipende molto dalla distro) sono ottimi os, ma da qui a dire che sono altissimi, purissimi e levissimi ne passa di acqua sotto i ponti.


Lungi da me affermare che siano senza macchia e senza paura, ma converrai altrettanto con me che la stabilità di MAc e Linux (che tra l'altro sono più o meno la stessa cosa) microsoft se la sogna di notte
Top
Profilo Invia messaggio privato
{giuseppe57}
Ospite





MessaggioInviato: 27 Ago 2012 12:58    Oggetto: Rispondi citando

facciamo chiarezza: quando la microsozz fece uscire vista, si rese quasi subito conto della cagata pazzesca che aveva partorito e corse ai ripari con 7....anche in quel caso ci furono promozioni per ottenere 7 quasi gratis...poi? altra cagata galattica, visto che stanno spopolando( la gente è una grandissima oceanica folla di bambini, le fai acquistare ciò che vuoi, soprattutto ciò che è totalmente inutile...! )i cosiddetti " TABLETS ", ecco pronto un S.O. che trasforma il pc in un bellissimo ( ma inutilissimo ) tablet, tante icone colorate ecc....peccato che il pc di solito non si usa con il dito ma con il MOUSE! complimentoni alla premiata ditta microsozz e a tutti coloro che diranno che è una cosa bellissima!! giudicatevi da soli...x i Mc isti e i Linux isti ( fratelli ) stiamo a guardare le agonie dei sostenitori delle politiche strambe di microsozz e godiamocela, ma senza denigrare coloro che ingenuamente cadono ogni giorno nella rete del grande pescatore....loro non hanno colpa, non sanno molto bene ciò che fanno...e d'altra parte agli utenti winsozz, non è mai chiesto troppo sapere perchè loro sono una GRANDE famiglia e con una telefonata al servizio utenti possono chiedere aiuto per ogni problema...io passo metà del mio tempo lavorativo a cercare di spiegare ai miei clienti cosa NON devono fare col loro pc win...ma è una lotta impari....ciao ciao
Top
{n3xuS del male}
Ospite





MessaggioInviato: 29 Ott 2012 04:23    Oggetto: Rispondi citando

la microsoft può decidere anche di regalare windows se lo desidera, ma comunque rimarrà Software non Libero, esso non essendo distribuito con la GNU General Public License, non può esser riconosciuto come Software Libero.

Al contrario, il Software Libero può essere venduto
intaot si leggano le dichiarazioni di Richard Matthew Stallman:

Richard Matthew Stallman: "Sin dall'inizio del movimento Free Software ho avuto l'idea che ci fosse spazio per guadagnare uno dei vantaggi del software libero è che c'è un mercato libero per qualsiasi tipo di servizio o assistenza, perciò se per lavoro usi del software e vuoi un buon servizio d'assistenza hai la possbilità di scegliere fra un vasto numero di persone, puoi scegliere fra varie aziende che operano nel settore dei servizi di assistenza.

Richard Matthew Stallman: In linea generale devono fornirti un servizio di qualità altrimenti ti rivolgi a qualcun altro, con il software proprietario l'assistenza è un monopolio c'è una sola azienda di solito che ha il codice sorgente e solo lei puo' garantirti assistenza, di conseguenza ti trovi alla merce di un monopolio e' il caso per esempio della microsoft, perciò non c'è da stupirsi se l'asistenza è così scadente".
Top
{quaqua}
Ospite





MessaggioInviato: 29 Ott 2012 15:42    Oggetto: - Rispondi

Commento fuori tema o non conforme al regolamento del forum.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi