Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Cosa vedremo in Firefox 16
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Browser
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 31 Ago 2012 15:11    Oggetto: Cosa vedremo in Firefox 16 Rispondi citando

Commenti all'articolo Cosa vedremo in Firefox 16
La prossima versione supporterà le web app e la tecnologia VoiceOver di Apple. L'edizione per Android guadagnerà il Reader Mode.


A sinistra, una pagina visualizzata normalmente e, a destra, la stessa pagina utilizzando il Reader Mode. (Fai clic sull'immagine per visualizzarla ingrandita)
Top
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 01 Set 2012 15:00    Oggetto: Rispondi citando

Mozilla svela le novità di Firefox 16 a pochi giorni dall'uscita della versione 15: trovi che questa politica di rilasci frequenti sia una buona idea?
Top
joker87
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 23/05/08 08:32
Messaggi: 167

MessaggioInviato: 01 Set 2012 20:37    Oggetto: Rispondi

Credo che sia buona cosa per l'utente rendere disponibili le nuove funzioni non appena è possibile (tenendo sempre in primo piano la sicurezza); nelle ultime versioni ho notato dei miglioramenti e ben vengano i rilasci vicini, ma le prime versioni con questo sistema, imho avevano ben poche novità.

Mi chiedo solo se sul lungo periodo saranno anche in grado di ottimizzare quanto già presente come nel caso dei passaggi di versione di qualche anno fa.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Browser Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi