Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Montecitorio e la tortura elettronica
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Politica e dintorni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 14 Giu 2007 07:40    Oggetto: Montecitorio e la tortura elettronica Rispondi citando

Commenti all'articolo Montecitorio e la tortura elettronica
L'ex economo della Camera dei Deputati racconta di essere stato perseguitato dai servizi segreti, anche con gli ultrasuoni.
Top
bstucc
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 03/01/07 15:24
Messaggi: 156

MessaggioInviato: 14 Giu 2007 09:52    Oggetto: Un unico commento possibile... Rispondi citando

"Il fatto più inquietante è che Bassetti, il quale è tra l'altro uno dei fondatori dell'Associazione Nazionale vittime armi elettroniche, sostiene di essere tuttora vittima di bombardamenti di ultrasuoni che gli produrrebbero gravi problemi di salute: una sorta di "tortura elettronica" sofisticatissima che i servizi o altri utilizzerebbero contro di lui e altre persone."

Ma vi immaginate quanto deve essere grande e quanto consuma un generatore d'ultrasuoni per produrre gli effetti (se pure ci sono) descrititti? Sapete quale potenza impulsiva hanno i litotritori (calcoli renali)? E i pazienti devono essere immersi in acqua per avere un decente adattamento d'impedenza. Vedo male l'esperimento nell'aria...
Ad essere educato questa e' una grande, immane, grandissima ca....!
E poi ha fatto un'associazione... Scommetto che tutti i loro presunti malanni sono solubili in un bel bagno d'ORO..
Top
Profilo Invia messaggio privato
GFP
Dio minore
Dio minore


Registrato: 06/02/06 11:11
Messaggi: 959

MessaggioInviato: 14 Giu 2007 14:28    Oggetto: Rispondi citando

In un mondo politico dove le intercettazioni, il malaffare, i conflitti d'interesse, le collusioni con la mafia, le tangenti, ecc. sono praticamente la normalità che ci può raccontare di nuovo il Sig. Bassetti ?

Lo stanno bombardando ? E lo viene a dire a noi ? Noi che, nel bene o nel male, siamo coloro che hanno mandato quegli individui al palazzo eleggendoli ?

Il Sig. Bassetti si è accorto ora che qualcosa non va ?
Mi ricorda quel tale che al terzo piatto di minestri disse..: Che schifo !! Ci sono le carote..

Ma per piacere..
Top
Profilo Invia messaggio privato
merlin
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 15/03/07 23:32
Messaggi: 2421
Residenza: Kingdom of Camelot

MessaggioInviato: 14 Giu 2007 21:46    Oggetto: Bene, almeno in una cosa può dirsi fortunato. Rispondi citando

Infatti non è stato rapito con un disco volante pilotato da agenti del sismi travestiti da marziani.
Top
Profilo Invia messaggio privato
{Fabia Sara M. Piatti}
Ospite





MessaggioInviato: 24 Giu 2011 03:16    Oggetto: Rispondi citando

sono una vittima di tortura elettronica, e non ne conosco il motivo.Sono armi letali. Vorrei testimoniare la mia esperienza. Vi prego di rispondere.
Top
gguidi61
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 01/09/12 21:54
Messaggi: 1

MessaggioInviato: 01 Set 2012 22:06    Oggetto: Rispondi citando

Ho letto ciò che ha scritto e le sarei grato se mi spiegasse ciò che le sta accadendo.
Le scrivo perchè anch' io sto subendo una spietata tortura elettronica mentale e fisica da oltre 4 mesi.
Se vuole possiamo parlarne.

Un cordiale saluto.
Top
Profilo Invia messaggio privato
freemind
Supervisor sezione Programmazione
Supervisor sezione Programmazione


Registrato: 04/04/07 20:28
Messaggi: 4643
Residenza: Internet

MessaggioInviato: 03 Set 2012 00:29    Oggetto: Rispondi citando

gguidi61, puoi illustrarci un po' che cosa ti succede?
Top
Profilo Invia messaggio privato
{sara piatti}
Ospite





MessaggioInviato: 06 Gen 2013 09:03    Oggetto: Rispondi

Tutto quello che è successo a Bassetti è vero, si chiama tortura, è terribile ma vero. Attenzione perchè ne sono vittime cittadini innocenti che non possono dimostrare il loro male, coinvolge la spiche e il fisico con conseguenze gravissime. La cosa terribile è che i Paesi così detti civili sono proprio quelli che le usano, se la gente sapesse.......altro che democrazia.....Bassetti è morto
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Politica e dintorni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi