Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Xtreamer si dà agli smartphone
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 12 Set 2012 15:30    Oggetto: Xtreamer si dà agli smartphone Rispondi citando

Commenti all'articolo Xtreamer si dà agli smartphone
Xtreamer Mobile è uno smartphone da 5 pollici con Android 4 dal prezzo ''rivoluzionario'' e che garantisce l'accesso a livello di root.


Top
Luko
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 07/05/09 11:35
Messaggi: 1001

MessaggioInviato: 12 Set 2012 15:41    Oggetto: Rispondi citando

Hei, se il prezzo sarà davvero rivoluzionario e si potrà avere pieno accesso alla macchine, perchè no? Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
{pippolo}
Ospite





MessaggioInviato: 12 Set 2012 19:59    Oggetto: Rispondi citando

Bene, perfetto continuate cosi, era ora.
Qualche anno fa RedHat, lancio' lo slogan : Comprereste un auto col cofano sigillato?; ebbene da non credersi gli utonti della mela hanno risposto si
Top
{Osvaldo}
Ospite





MessaggioInviato: 13 Set 2012 07:36    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:

Comprereste un auto col cofano sigillato?; ebbene da non credersi gli utonti della mela hanno risposto si

Risposta logica se non sei un meccanico... ed anche se l'auto è così ben fatta che non hai bisogno di aprirne il cofano... mai usato un Mac, eh? ;-) Per capirsi senza equivoci: non è che un Mac sia chissacché, semplicemente "funziona", punto. Per la maggior parte delle persone è sufficiente a giustificarne l'acquisto.
L'Iphone è un altro discorso, sebbene la questione sia grosso modo la stessa: io non ho né comprerò mai un iPhone (proprio perché non voglio "lucchetti", o almeno, ne voglio di meno), ma quelli intorno a me che ce l'hanno "vedono" e mi dicono (fino a poco fa almeno) come funzioni meglio, non a caso tutti a seguire la moda Apple, compresi i vituperati app Store "proprietari"...
Top
Orange1972
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 16/02/10 09:54
Messaggi: 12

MessaggioInviato: 13 Set 2012 07:44    Oggetto: Rispondi citando

{pippolo} ha scritto:
Bene, perfetto continuate cosi, era ora.
Qualche anno fa RedHat, lancio' lo slogan : Comprereste un auto col cofano sigillato?; ebbene da non credersi gli utonti della mela hanno risposto si


Se e' per questo, prova ad aprire il cofano di un automobile prodotta negli ultimi 15 anni (qualsiasi marca) e a metterci mano.... Mad

Ci educano all'utontita'...Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
{ice}
Ospite





MessaggioInviato: 13 Set 2012 08:41    Oggetto: Rispondi citando

oggi TUTTI i device andoid sono rootabili
Temo che questo terminale avrà uno di quei pessimi chip mediatek che usano gli oem cinesi di serie B
Chipset che non possono godere delle ottimizzazioni che le aziende piu grandi fanno sui firmware per i chipset piu conosciuti
Io consiglio un bel Qualcomm S4 krait
Qualcomm integra in un unico die TUTTE le componenti fondamentali: gpu, gps, radio cellulare, bt, wifi, etc, etc
Resta fuori solo il controller del touchscreen e il chip audio
quindi ci sono ottime possibilità di poter riciclare firmware android nati per altri device con lo stesso chipset.
Oppure si acquista un Google Nexus
tra l'altro il prossimo dovrebbe puntare decisamente alla fascia media
Top
{Osvaldo}
Ospite





MessaggioInviato: 13 Set 2012 12:00    Oggetto: Rispondi citando

Credo che almeno in parte il "cofano chiuso" sia giustificato, e mi riferisco alle auto. Ditemi se sbaglio:
- la centralina non è certo cosa su cui si possa mettere mano;
- con l'iniezione elettronica, ci sono ancora le candele? (so' di patente moooolto vecchia... :-( )
- con l'iniezione elettronica, non puoi più nemmeno accendere l'auto a spinta, per dire che il mondo cambia;
- i fari allo xeon hanno tensioni interne molto forti, giusto? credo sia pericoloso che ci metta le mani gente inesperta;
In definitiva, per quale ragionevole motivo dovremmo aprire il cofano, nell'uso quotidiano? (salvo aggiungere olio ed acqua, che in ambito cellulare corrisponde diciamo a mettere in ricarica).
Gli stessi cellulari e tablet moderni non hanno la batteria sostituibile non per sfizio, ma per ragioni tecniche (questo so), di sicurezza: non so per quale motivo, ma per avere quelle autonomie (lunghe) devono montare delle batterie "particolari" che non possono essere sostituite in proprio.

Felice di vostre correzioni e chiarimenti ;-) ciao

ps - pare che Apple ci azzecchi parecchie volte. Anche tecnicamente, oltre che economicamente: chi si ricorda la polemica sul mancato supporto ad Adobe Flash? Allora, chi pare che avesse ragione?...
Top
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 16 Set 2012 00:00    Oggetto: Rispondi

Xtreamer si dà agli smartphone Android con un dispositivo economico e che garantisce l'accesso a livello di root. Ci faresti un pensierino?
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi