Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Convergenza Tv-Internet
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Multimedia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 27 Giu 2012 17:38    Oggetto: Convergenza Tv-Internet Rispondi citando

Commenti all'articolo Convergenza Tv-Internet
Che cosa guardi o ascolti più spesso in streaming?
Top
Cesco67
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 15/10/09 10:34
Messaggi: 1758
Residenza: EU

MessaggioInviato: 20 Lug 2012 18:28    Oggetto: Rispondi citando

Ho votato "Radio online" in quanto la musica che preferisco non viene attualmente trasmessa dalle radio a "radiofrequenza" (tempo fa qualcosina ma poca roba, almeno dalle mie parti). Il bello delle webradio e' che ce n'e' una scelta praticamente infinita, di tutti i generi e molte (come quella che ascolto attualmente) senza pubblicita' e senza conduttori; in pratica solo musica 24h/7g Rock ya
Top
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 22 Lug 2012 13:21    Oggetto: Rispondi citando

direi video...musicali e non....





Cesco67 ha scritto:
Il bello delle webradio e' che ce n'e' una scelta praticamente infinita, di tutti i generi e molte (come quella che ascolto attualmente) senza pubblicita' e senza conduttori; in pratica solo musica 24h/7g Rock ya

non ho mai preso l'abitudine di ascoltare una web radio...così come non ho mai ascoltato la radio se non qualche volta in auto
Top
Profilo Invia messaggio privato
Zeus
Amministratore
Amministratore


Registrato: 21/10/00 01:01
Messaggi: 12751
Residenza: San Junipero

MessaggioInviato: 22 Lug 2012 15:40    Oggetto: Rispondi citando

Cesco67 ha scritto:
molte (come quella che ascolto attualmente) senza pubblicita' e senza conduttori; in pratica solo musica 24h/7g Rock ya


Abitualmente ascolto Rock Radio 1 che ha queste caratteristiche e trasmette la mia musica preferita...
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 22 Lug 2012 17:37    Oggetto: Rispondi citando

..bookmarkata ! Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
OXO
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 10/05/05 17:30
Messaggi: 1942
Residenza: Scandicci

MessaggioInviato: 20 Set 2012 15:30    Oggetto: Rispondi citando

Mai ascoltata la radio, solo ultimamente sfrutto qualche web-radio che trasmette lounge quando organizzo qualche festicciola a casa: basta accendere l'ampli e hai il sottofondo garantito per tutta la serata, senza dover stare a fare il dj.

In streaming vero e proprio (ovvero fruizione consapevole e concentrata) mi limito a seguire qualche evento sportivo o più raramente concerti.
Top
Profilo Invia messaggio privato
dyamemills
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 03/10/12 06:04
Messaggi: 1

MessaggioInviato: 03 Ott 2012 06:17    Oggetto: Rispondi

ciao
Internet TV non è solo il futuro, è il presente, e si avanza a rotta di collo. Ogni famiglia con figli adolescenti che dicono la stessa cosa: YouTube è più popolare rispetto alla TV tradizionale. Non c'è da stupirsi, se si considera che più di 2 miliardi di persone guardare i video su YouTube ogni giorno e 35 ore di video caricate sul sito ogni comportamento minute.Viewing cambierà radicalmente nei prossimi pochi anni, grazie alla convergenza tra TV e Internet . Ma che dire delle questioni giuridiche?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Multimedia Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi