Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Invitare tutti gli amici ad un evento (Facebook)
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Social network
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
sacrire
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 03/07/05 23:18
Messaggi: 1472
Residenza: Appena appena sotto la Garfagnana

MessaggioInviato: 12 Ott 2012 13:38    Oggetto: Invitare tutti gli amici ad un evento (Facebook) Rispondi citando

Ciao a tutti!

Sul web si trovano decine di applicazioni e varie altre soluzioni per poter invitare con un solo click tutti gli amici che si hanno su facebook.

Ho dato un'occhiata ma non riesco a trovarne una vera, nel senso una che effettivamente funzioni.

Avete qualche idea da suggerirmi? Siccome ho più di 2.000 amici e mi manca il tempo materiale di selezionarli uno ad uno...

Grazie! Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Zeus
Amministratore
Amministratore


Registrato: 21/10/00 01:01
Messaggi: 12752
Residenza: San Junipero

MessaggioInviato: 12 Ott 2012 16:43    Oggetto: Rispondi citando

Sarebbe SPAM e giustamente ci sono sistemi per impedirtelo
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
sacrire
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 03/07/05 23:18
Messaggi: 1472
Residenza: Appena appena sotto la Garfagnana

MessaggioInviato: 12 Ott 2012 18:16    Oggetto: Rispondi citando

SPAM? Shocked

Quindi anche se mando un sms a tutti i miei amici per invitarli al mio compleanno è considerato SPAM?

Ok vorrà dire che risparmierò sulla torta e sul prosecco, grazie del chiarimento! Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Zeus
Amministratore
Amministratore


Registrato: 21/10/00 01:01
Messaggi: 12752
Residenza: San Junipero

MessaggioInviato: 13 Ott 2012 11:09    Oggetto: Rispondi citando

Mi sembra un po' difficile che tu possa invitare più di 2000 amici al tuo compleanno Wink

Verosimilmente, al 90% di quelle persone non gliene fregherà niente dell'invito per il compleanno o di qualsivoglia altra cosa: è per questo che Facebook ha predisposto dei sistemi non dico per impedire, ma almeno per complicare la vita a chi volesse fare una cosa del genere in modo automatico e veloce... compleanno o altro che sia.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
sacrire
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 03/07/05 23:18
Messaggi: 1472
Residenza: Appena appena sotto la Garfagnana

MessaggioInviato: 13 Ott 2012 11:44    Oggetto: Rispondi citando

E va bene però mi chiedevo una cosa: come fai te a sapere quanti amici ho? Voglio dire perchè parti dal presupposto che debba spammare 2000 persone, per caso mi conosci di persona ed hai il mio contatto facebook? Avrei piacere di saperlo Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
danielegr
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 04/05/05 08:54
Messaggi: 2277
Residenza: 43 54 26,81N 7 56 25,35E Altitudine 184 m.

MessaggioInviato: 13 Ott 2012 11:53    Oggetto: Rispondi citando

Beh, l'hai detto tu nel primo post che hai più di 2000 amici.
Comunque io mi limiterei a mettere sul mio profilo un invito, con preghiera di risposta. Se sono amici (non nel senso di Facebook, parlo di amici "veri") lo vedranno.
Top
Profilo Invia messaggio privato
sacrire
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 03/07/05 23:18
Messaggi: 1472
Residenza: Appena appena sotto la Garfagnana

MessaggioInviato: 13 Ott 2012 12:17    Oggetto: Rispondi citando

Oddio non me lo ricodavo Laughing grazie a tutti dei consigli!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
franzz
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 10/05/09 00:11
Messaggi: 96

MessaggioInviato: 09 Nov 2012 20:02    Oggetto: Rispondi citando

guarda un mio amico ha il profilo del suo locale e ha scaricato un'applicazione di chrome che seleziona tutti gli amici automaticamente con un solo clic... nn mi ricordo come si chiama sinceramente però se cerchi sicuro la trovi Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
MaXXX eternal tiare
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 18/02/09 11:13
Messaggi: 2290
Residenza: Dreamland

MessaggioInviato: 09 Nov 2012 20:15    Oggetto: Rispondi citando

Quelo che dice Zeussino non è sbagliato in senso assoluto ma è anche vero che c'è gente che magari si iscrive a pagine e poi se ne dimentica e magari vedersi fra gli invitati fa piaere o fa ricordare di eventi di cui non ci ricordavamo, d'altronde molto peggio le notifiche dei giochi (quelle si che fb dovrebbe limitarle per sempre)

Sacrire a tua discrezione selezionare gli amici a cui vuoi mandare gli inviti..evita magari quelli lontani o non "veri amici" c'è un estensione che funziona per google chrome è lenta ma funziona (a volte viene bloccata da fb e dopo un pò trovano un modo per riabilitarla, fb cerca di contrastare queste cose) io personalmente (ma quando avevo fb prima di stufarmi avevo "solo" 50 amici e non me ne vergogno era tutta gente che bene o male vedevo spesso non 3000000 amici immaginari, non lo dico per te ci mancherebbe lo dico a quelli che fanno gara su fb a chgi ha più amici per mesi) per non fare clic su 50 volte usavo l'estensione per selezionali tutti e poi deselezionavo quei 4-5 che non volevo, molto più veloce.

L'estenzione è facile da trovare nbasta spulciare su chrome e scrivere facebook Twisted Evil
Top
Profilo Invia messaggio privato
sacrire
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 03/07/05 23:18
Messaggi: 1472
Residenza: Appena appena sotto la Garfagnana

MessaggioInviato: 09 Nov 2012 21:12    Oggetto: Rispondi citando

Grazie del consiglio personalmente ho chiesto veramente poche amicizie e mirate tutte le altre sono piovute dal cielo io accetto tutto perchè faccio un lavoro per cui la visibilità è fondamentale per cui su più bacheche mi leggono meglio è d'altra parte è anche vero che tanti sono amici solo per chiedere crediti per i giochi che puntualmente blocco ogni volta che mi mandano la richiesta, fatti loro....

E' logico che facendolo a mano non ho invitato i miei cugini della germania nè quelli del canada e sarò arrivata a sfoltire il gruppo ma vi garantisco che ne ho cliccati tanti di quei nomi, c'ho messo due ore e mezza per farlo!

Di nuovo grazie!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
franzz
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 10/05/09 00:11
Messaggi: 96

MessaggioInviato: 12 Nov 2012 11:58    Oggetto: Rispondi

sì è meglio fare come diceva maxxx, ovvero selezionarli tutti con qualche applicazione e poi deselezionare quei pochi che vivono lontano oppure credi che non c'entrino niente con l'invito... secondo me fai prima così! Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Social network Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi