| Precedente :: Successivo | 
	
	
		| Autore | Messaggio | 
	
		| Kalandra Dio minore
 
  
  
 Registrato: 17/10/05 10:58
 Messaggi: 777
 
 
 | 
			
				|  Inviato: 16 Ott 2012 15:36    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | freemind ha scritto: |  	  | Non capisco come si possa difendere la carfagna che fino a ieri faceva vedere la figa in televisione e poi magicamente si è sentita pronta alla politica.
 
 | 
 
 pesante 'sto apprezzamento.. suppergiù ancorato ai tempi del Papa-re.
 
 
  e ora non te la prendere, ti regalo una chicca: un giudice ha chiesto l'archiviazione per la querela a carico dell'autore (famoso) di un libro, con queste parole: 
 
  	  | Citazione: |  	  | Siamo in presenza di una mediocre opera comica, come tale inidonea a nuocere alla reputazione di chicchessia, meno che mai alla reputazione ed al prestigio di una cultura [..] | 
 |  | 
	
		| Top |  | 
	
		|  | 
	
		| {bischerotto} Ospite
 
 
 
 
 
 
 | 
			
				|  Inviato: 22 Ott 2012 01:00    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| la domanda che mi faccio è un'altra: una pazza che dà della pu**àna ad un ministro non dovrebbe aver diritto per farla franca all'infermità mentale? |  | 
	
		| Top |  | 
	
		|  | 
	
		| Danielix Amministratore
 
  
  
 Registrato: 31/10/07 16:30
 Messaggi: 9829
 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
 
 | 
			
				|  Inviato: 22 Ott 2012 15:54    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | Kalandra ha scritto: |  	  | pesante 'sto apprezzamento.. | 
 Ecco, questo immediatamente sopra il mio è l'esempio perfetto di un commento gratuitamente offensivo...
 Nick ben scelto.
 |  | 
	
		| Top |  | 
	
		|  | 
	
		| freemind Supervisor sezione Programmazione
 
  
  
 Registrato: 04/04/07 21:28
 Messaggi: 4643
 Residenza: Internet
 
 | 
			
				|  Inviato: 22 Ott 2012 17:45    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| @Kalandra: non è pesante per nulla... Il problema non è se una fa una pompa o no a qualcuno ma se ottiene un incarico per il quale siano necessarie doti, non perchè le abbia ma perchè abbia pompato!
 Poi vabbè, andiamo avanti a credere agli angeli, tutti sono buoni fino a prova contraria e grazie a questo ragionamento ora siamo tutti sul lastrico.
 
 Evvai!
 |  | 
	
		| Top |  | 
	
		|  | 
	
		| Kalandra Dio minore
 
  
  
 Registrato: 17/10/05 10:58
 Messaggi: 777
 
 
 | 
			
				|  Inviato: 25 Ott 2012 12:42    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | Danielix ha scritto: |  	  |  	  | Kalandra ha scritto: |  	  | pesante 'sto apprezzamento.. | 
 Ecco, questo immediatamente sopra il mio è l'esempio perfetto di un commento gratuitamente offensivo...
 Nick ben scelto.
 | 
 
 abbastanza sì, e uno (la scelta del nick) propedeutico all'altro.
 |  | 
	
		| Top |  | 
	
		|  | 
	
		| Kalandra Dio minore
 
  
  
 Registrato: 17/10/05 10:58
 Messaggi: 777
 
 
 | 
			
				|  Inviato: 25 Ott 2012 13:02    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | freemind ha scritto: |  	  | @Kalandra: non è pesante per nulla... Il problema non è se una fa una pompa o no a qualcuno ma se ottiene un incarico per il quale siano necessarie doti, non perchè le abbia ma perchè abbia pompato!
 Poi vabbè, andiamo avanti a credere agli angeli, tutti sono buoni fino a prova contraria e grazie a questo ragionamento ora siamo tutti sul lastrico.
 
 Evvai!
 | 
 
 
 
  credo che tu abbia ben capito che "pesante" era riferito al concetto (maschilista) che comunicavi. ovvero: una donna "arriva" da qualche parte solo se la dà al maschio dominante.
 anzi, di più: è lì perché "ha mostrato in tv".
 propagando quel solito rassicurante e stantio concetto che piace tanto a molti uomini e purtroppo anche a tante donne: bella è sicuramente oca e se è intelligente è un "cesso".
 
 oh, può darsi che in alcuni campi funzioni così.
 come può darsi che fra il dirigente e la segretaria scoppi la passione.. ma se il dirigente l'ha assunta per questo scopo è stupido lui per primo, quindi lui, cosa avrà "dato" per "arrivare" a dirigente?
 
 e di Berlusconi in particolare puoi dir tutto quel che vuoi ma non che sia stupido.
 |  | 
	
		| Top |  | 
	
		|  | 
	
		|  |