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Zeus News Ospite
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Inviato: 18 Ott 2012 18:58 Oggetto: Maledetti coupon! |
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Leggi l'articolo Maledetti coupon!
Numerosi utenti lamentano disservizi con i coupon-sconto. Quale di questi inconvenienti giudichi più grave?
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{beneomale} Ospite
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Inviato: 23 Ott 2012 18:13 Oggetto: |
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Bah, noi abbiamo avuto un'esperienza non positiva con Groupon... dall'altra parte della barricata, cioè come centro benessere.
per cominciare Groupon si prende il 50 per cento dell'importo pagato dal cliente, e quando un intermediario prende il 50 per cento è un cattivo segno per tutti: clienti e fornitori, perché significa che si è alla frutta e l'etica è: prendiamo ciò che possiamo...
Delle diverse centinaia di clienti, molti sono risultati particolrmente attenti ai loro diritti e molti altri poco attenti ai loro doveri, con un'alta percentuale di "bidoni"; molti pretendevano poi di fare sedute fuori dai giorni loro riservati fuori dal tempo di promozione (sei mesi).
Alcuni non si sono mai presentati ed altri hanno bidonato per tutte le tre sedute loro dovute.
Il pagare una cifra bassa, oltre a deresponsabilizzare i clienti come detto sopra, ha avuto anche l'effetto di non farli ritornare (per via del gap con i prezzi normali), vanificando di fatto il significato della promozione, e cioè di essere un mezzo rivolto a persone che sono interessate ad alcuni servizi e che vogliono provarli senza spendere la cifra intera.
Questa la nostra esperienza.
Contatti con altre realtà simili alla nostra, hanno confermato le nostre osservazioni e determinato la decisione di servirci di Groupon solo per alcune piccole presentazioni mirate a scopo pubblicitario, senza più aspettarci un ritorno diretto. |
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OXO Dio maturo
Registrato: 10/05/05 17:30 Messaggi: 1942 Residenza: Scandicci
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Inviato: 26 Ott 2012 08:31 Oggetto: |
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Gli unici problemi che ho avuto con i coupon sono stati relativi ai tentativi di revisione al ribasso dei contenuti (birra piccola invece che media, bottiglia d'acqua che scompare dall'offerta) e, nell'unico caso veramente grave, l'inesistenza di un vero servizio di customer care (alimentato anche dal dubbio su chi sia il vero responsabile del servizio, Groupon o l'azienda interessata).
Detto questo, comunque, la cosa sicuramente più sgradevole è vedersi erogare un servizio/vendere un prodotto diverso da quello acquistato. |
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franzz Eroe in grazia degli dei
Registrato: 10/05/09 00:11 Messaggi: 96
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Inviato: 09 Nov 2012 20:08 Oggetto: |
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Io ho sempre avuto esperienze positive solo con i servizi ma qualche mia conoscenza ha lamentato delle scorrettezze (tipo vendere troppi coupon di un albergo che avendo un n. limitato di camere non può riceverli tutti).
Di base apprezzo il potermi permettere dei servizi che normalmente non acquisterei per i costi e allo stesso tempo mi permette di provare... Altre persone che conosco ci campano proprio, dal dentista alle analisi del sangue... in questo periodo di crisi purtroppo c'è chi ad un prezzo normale nn può permetterselo... |
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