Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Puntatore del mouse che fa i capricci
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Browser
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
sacrire
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 03/07/05 23:18
Messaggi: 1472
Residenza: Appena appena sotto la Garfagnana

MessaggioInviato: 12 Ott 2012 13:44    Oggetto: Puntatore del mouse che fa i capricci Rispondi citando

Ciao popolo di Zeus!

Utilizzo Google Chrome su un notebook dell con windows professional.

Da un paio di giorni e senza riuscire a capire o determinare quale possa esserne la causa il mio puntatore del mouse ha preso il vizio di cambiare e non riesco a lavorare con quello che viene fuori, sicuramente ho toccato qualcosa, una combinazione di tasti o cliccato da qualche parte per cui ho attivato questa roba e non riesco più a risistemare.

Inizialmente pensavo bastasse ripristinare il puntatore corretto dal pannello di controllo ma come per magia quando gli viene in mente (a volte ogni due ore ma a volte anche ogni 5 minuti, è un incubo) cambia e diventa un selezionatore a forma di + cioè in realtà sembra quasi più un rombo perchè ci sono 4 triangoli alle estremità del + (spero di riuscire a farvi capire non è semplice!) e ogni triangolo funziona da puntatore per cui io non posso mettere il centro del + sul tasto che voglio cliccare perchè non funziona devo metterci l'estremità della punta del triangolo in alto sul + ..... e ogni volta apro pannello di controllo, mouse e rimetto una freccia normale, ma mi dura ben poco.

Prima addirittura sono andata a pranzo che c'era la freccia normale e sono tornata che c'era quello sgorbio lì e nessuno ha toccato il pc mentre ero a pranzo!

Avete qualche idea da suggerirmi? Crying or Very sad
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
sacrire
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 03/07/05 23:18
Messaggi: 1472
Residenza: Appena appena sotto la Garfagnana

MessaggioInviato: 12 Ott 2012 14:10    Oggetto: Rispondi citando

Questo coso che mi perseguita si chiama Selezione Guida. Cioè io entro dentro la gestione del mouse scelgo Selezione Normale, clicco su Applica, poi su Ok chiudo ed esco.

L'ho fatto l'ultima volta 5 minuti fa poi ho lasciato tutto fermo perchè sono andata in bagno.

Adesso sono tornata ed ho di nuovo la selezione guida Evil or Very Mad
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
sacrire
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 03/07/05 23:18
Messaggi: 1472
Residenza: Appena appena sotto la Garfagnana

MessaggioInviato: 17 Ott 2012 13:15    Oggetto: Rispondi citando

Ciao non c'è nessuno che ha qualche idea, qualche suggerimento? Sad
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
sacrire
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 03/07/05 23:18
Messaggi: 1472
Residenza: Appena appena sotto la Garfagnana

MessaggioInviato: 21 Ott 2012 15:31    Oggetto: Rispondi

Sono disperata, il problema persiste, ho provato a fare un ripristino di sistema a una settimana prima che iniziasse a darmi questi problemi ma non è servito a niente, in realtà in quella settimana c'era stato solo un aggiornamento automatico di windows...vabbè grazie lo stesso a tutti...
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Browser Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi