Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Sedicenne scarica MP3, il padre la prende a cinghiate
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ribelli digitali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 13 Nov 2012 12:00    Oggetto: Sedicenne scarica MP3, il padre la prende a cinghiate Rispondi citando

Leggi l'articolo Sedicenne scarica MP3, il padre la prende a cinghiate
La ragazza ha ripreso di nascosto le violenze e pubblicato il video su YouTube.


Top
MaXXX eternal tiare
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 18/02/09 11:13
Messaggi: 2290
Residenza: Dreamland

MessaggioInviato: 13 Nov 2012 16:01    Oggetto: Rispondi citando

Sono nauseato...

Non credo che si possa punire fisicamente un figlio così duramente (un figlio pure malato fisicamente aggiungo) al di là di cosa uno abbia fatto... e che nessuno citi il vecchio "schiaffone preso dalle vecchie generazione" un conto era lo schiaffone questa ragazza è stata letteralmente frustata.

Il futile motivo poi non può solo che aggravare il senso di nausea... questo essere, questo giudice.. è solamente un pazzo esaltato che giusto può far il giudice in texas (nn si offendano i texani ma non sono messi bene la)

Veramente, l'unico ramamrico è che la ragazza poverina abbia trovato la forza di denunciare il fatto (non era la prima volta di sicuro se ha pensato di filmarlo e mettersi una telecamere sul letto) dopo i 5 anni con chissà quale dolore psicologico...

Il mio inglese non è buono ma mi pare di capire che la madre non sia stata da meno (invece di fermare subito il padre, lo allontana e sa solo dire alal figlia qualcosa come la prossima volta chiedimi 16 dollari? ho sentito male? imamgino per comrpare il cd)

Veramente non ci sono parole...
Top
Profilo Invia messaggio privato
fuocogreco
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 26/07/12 05:14
Messaggi: 2227

MessaggioInviato: 14 Nov 2012 00:24    Oggetto: Rispondi citando

Pensavo che prendere a cinghiate i propri figli fosse un' usanza più nostrana o

dei paesi islamici!


Invece mi devo ricredere: è proprio vero che in ogni paese ci sono le mele marce! Evil or Very Mad

Sono ultranauseato.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Zievatron
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/12/10 23:36
Messaggi: 3234

MessaggioInviato: 14 Nov 2012 00:44    Oggetto: Rispondi citando

Prescrizione o non prescrizione, non capisco come abbiano fatto a non sbatterlo fuori. Evil or Very Mad
Top
Profilo Invia messaggio privato
{utente anonimo}
Ospite





MessaggioInviato: 14 Nov 2012 01:04    Oggetto: Rispondi citando

Mettendo insieme i pezzi:
- USA;
- genitore;
- giudice;
- download di materiale sotto copyright


il quadro è il seguente: in un paese dove si sbattono in galera cittadini NON socialmente pericolosi per violazioni di copyright per un danno complessivo di poche decine di dollari all'industria dell'intrattenimento oltre a un pagamento di sanzioni e risarcimenti tali da portarli alla rovina economica, una persona che è responsabile delle azioni della propria figlia, e che inoltre conosce molto bene la legge penale (dato che la sua professione consiste proprio nell'applicare la legge penale) è disposto a rischiare gravi sanzioni personali e la distruzione della sua carriera (peraltro non avvenuta) pur di non incorrere nella stessa pena che avrebbe inflitto a un qualsiasi altro minorenne che avesse commesso lo stesso illecito di sua figlia.

Son messi male. Proprio male.
Top
StarTac
Utente sotto osservazione *


Registrato: 22/09/09 21:46
Messaggi: 90

MessaggioInviato: 14 Nov 2012 05:56    Oggetto: Rispondi citando

Mi ricorda mio padre...merde che andrebbero legate e picchiate per provare la stessa sensazione.

E' proprio vero "Dio non c'è", da i figli a chi non li merita e chi li vorrebbe non riesce ad averne...

Almeno la figlia si è presa la soddisfazione di sputtanarlo...io non ebbi nemmeno questa.
Top
Profilo Invia messaggio privato
mda
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/11/06 09:39
Messaggi: 6648
Residenza: Figonia

MessaggioInviato: 14 Nov 2012 07:29    Oggetto: Rispondi citando

Zievatron ha scritto:
Prescrizione o non prescrizione, non capisco come abbiano fatto a non sbatterlo fuori. Evil or Very Mad


Che quella prova è troppo vecchia e quindi invalida per essere reato. Lo hanno solo multato per "cattiva moralità" (cosa che c'è anche in Italia).

Prescrivere delle pene in cosi pochi anni (5) è un obbrobrio di legge in quanto dovrebbe essere 20anni nei casi violenti.

Secondo me la "prescrizione del reato" è una legge fatta dai malandrini...

Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
{puntolineapunto}
Ospite





MessaggioInviato: 14 Nov 2012 09:58    Oggetto: Rispondi citando

la tipa sara' pure affetta da paralisi cerebrale atassica, ma certo non e' cretina vito che sa usare programmi p2p e ha avuto l'idea di mettere la videocamera nascosta, ottimo per registrare violenze in famiglia e giochetti intimi con i fidanzatini.
Top
Jonathan
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 06/02/07 18:40
Messaggi: 13
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: 14 Nov 2012 11:41    Oggetto: Rispondi citando

Sedicenne scarica MP3, il padre (giudice) la prende a cinghiate.
Non sono antiamericano, non sono anti. Registro i fatti attraverso i miei 70 anni di vita e concludo: Il popolo americano è nato dall'esodo di cittadini britannici e irlandesi in cerca di benedssere ed anche da fuoriusciti. Gli stati uniti non hanno un retro terra culturale di almeno duemila anni. Sono animati dal primato sociale: se non hai un reddito e N.numero di carte di credito non sei nessuno. Non hanno avuto il medio evo, il rinascimento, ma solo l'illuminismo (forse). Vorrebbero governare il mondo portando la democrazia ovunque, ma loro ancora non l'hanno compiutamente. Solo ora si affaccia timidamente la sanità gratuita. Per i danni che producono su territori di altri stati (funivia del Cermis; forse Ustica; assassinio di Enrico Mattei; ecc.) non si ritengono mai responsabili. Infine lo stato del Texas è quello dove hanno assassinato il loro Presidente Kennedy che riuscì a mettere pace tra loro e l'Urss. Scusate ma l'argomento meriterebbe ben altro spazio.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Roberto1960
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 21/01/08 00:39
Messaggi: 1168
Residenza: Roma

MessaggioInviato: 14 Nov 2012 14:41    Oggetto: Rispondi citando

mda ha scritto:

Prescrivere delle pene in cosi pochi anni (5) è un obbrobrio di legge in quanto dovrebbe essere 20 anni nei casi violenti.
Secondo me la "prescrizione del reato" è una legge fatta dai malandrini...

Anche io la vedo così.
Mentre una prescrizione per certi reati od illeciti non appare inconcepibile (anche se 5 anni secondo me è comunque poco, in ogni caso), non riesco proprio a capire come si possa giustificare il concetto stesso di prescrizione per reati contro la persona.

Quindi essendo il reato prescritto ci si accorda per una riduzione dello stipendio, addirittura dell 1,6%!!!

Boh, io non so più cosa pensare...
Certe cose sono talmente assurde che non si riesce più nemmeno ad indignarsi!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Zievatron
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/12/10 23:36
Messaggi: 3234

MessaggioInviato: 14 Nov 2012 14:41    Oggetto: Rispondi citando

mda ha scritto:
Che quella prova è troppo vecchia e quindi invalida per essere reato. ...
Prescrivere delle pene in cosi pochi anni (5) è un obbrobrio di legge in quanto dovrebbe essere 20anni nei casi violenti.
Secondo me la "prescrizione del reato" è una legge fatta dai malandrini...


Sì, capisco bene che, a causa della prescrizione del reato, non può essere oggetto di sanzione penale, ma si tratta sempre di un padre che prende a cinghiate una figlia malata. Indipendentemente da cosa abbia fatto questa figlia malata, quel padre che la prende a cinghiate non mi sembra accettabile nel ruolo di giudice. Davanti a i cittadini, i responsabili della decisione ci fanno una figuraccia tremenda. Roba che avrebbero dovuto licenziarlo anche solo per non perdere voti. Rolling Eyes

Concordo sui 20 anni e sulla mlandrinata.
Top
Profilo Invia messaggio privato
erik_ilrosso
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 12/07/12 15:07
Messaggi: 16

MessaggioInviato: 14 Nov 2012 14:51    Oggetto: Rispondi citando

io vado leggermente controcorrente. mica l'ha frustata a sangue gli ha dato qualche cinghiata non per minimizzare ma anche qua 30 anni fa si prendevano così anche per molto molto meno (tipo vestito sporco di fango) tutti quelli che conosco ci sono passati mica si scandalizzava nessuno era così e stop.
a noi sembra una stupidata ma in America sono riusciti a fare tanto e poi tanto che scaricare materiale coperto da copyrigth da luogo a pene molto molto dure anche economicamente, paradossalmente è come se gli avesse bruciato la macchina eh... quindi la reazione è quella al contrario di quanto si crede inghilterra e america sono ancora le uniche nazioni del mondo occidentale in cui le punizioni corporali sono frequentissime. (come era qua 50-40-30 anni fa).
Le cose stanno cambiando ma non confondiamo un reato che qua non viene punito e sembra nulla ma li è considerato un crimine di un livello altro, specialmente da un giudice.
Non difendo nessuno, dico solo poveri loro perché questa è la quasi normalità.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 14 Nov 2012 15:00    Oggetto: Rispondi citando

Sedicenne scarica MP3, il padre la prende a cinghiate.
Top
mda
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/11/06 09:39
Messaggi: 6648
Residenza: Figonia

MessaggioInviato: 14 Nov 2012 16:52    Oggetto: Rispondi citando

@Roberto1960 e @Zievatron

Il "bello" che negli USA l'unico reato che non può andare in prescrizione è l'omicidio anche se commesso per sbaglio o per ragioni valide. Spesso sei "giustiziato" (omicidio di Stato) con prove indiziarie

Insomma la doveva ammazzare (il che può capitare con le cinghiate) per essere punito veramente.
Shocked

Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
Zievatron
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/12/10 23:36
Messaggi: 3234

MessaggioInviato: 14 Nov 2012 18:33    Oggetto: Rispondi citando

Come ho sempre detto: Gli USA sono pazzi schizzati.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Danielix
Amministratore
Amministratore


Registrato: 31/10/07 15:30
Messaggi: 8498
Residenza: All'inferno.

MessaggioInviato: 14 Nov 2012 22:15    Oggetto: Rispondi citando

erik_ilrosso ha scritto:
io vado leggermente controcorrente. mica l'ha frustata a sangue gli ha dato qualche cinghiata non per minimizzare ma anche qua 30 anni fa si prendevano così anche per molto molto meno [...]

Zievatron ha scritto:
Come ho sempre detto: Gli USA sono pazzi schizzati.

Cazzate, immani cazzate. Specialmente quella di erik: io ne ho prese di molto peggio, ho sanguinato dalla schiena, sono finito in ospedale, e anche con rivoli di sangue alla bocca... E solo per esser tornato a casa più tardi... Ma quella piccola, insignificante fetenzia di mio padre non era un giudice!!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
{Mero}
Ospite





MessaggioInviato: 14 Nov 2012 22:20    Oggetto: Rispondi citando

Vedo del sadismo e molta frustrazione repressa nell'accaduto.
Benche' convenga che a volte lo scapaccione serva, avendoli presi abbastanza (meritatamente), ma assolutamente non nel modo sadico e gratuito come sembra nel filmato.
Brava la ragazza, la vendetta e' un piatto che si puo' servire anche freddo.
Top
Zievatron
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/12/10 23:36
Messaggi: 3234

MessaggioInviato: 14 Nov 2012 22:32    Oggetto: Rispondi citando

Ma che sono il solo quì che nonostante i 54 anni non ha sperimentato robe simili?! Shocked
Top
Profilo Invia messaggio privato
freemind
Supervisor sezione Programmazione
Supervisor sezione Programmazione


Registrato: 04/04/07 20:28
Messaggi: 4643
Residenza: Internet

MessaggioInviato: 14 Nov 2012 22:38    Oggetto: Rispondi citando

Sono con Dan...
Top
Profilo Invia messaggio privato
tiocarlao
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 17/07/08 23:16
Messaggi: 15

MessaggioInviato: 14 Nov 2012 22:44    Oggetto: Rispondi

Analizzo prima il padre:
Nell'azione di quel genitore non vedo solo un padre che vuole educare la figlia ( che comunque non si educa a botte) ma un uomo (??) che infierisce su un altro essere praticamente indifeso e questo ripetutamente.
Io ci vedo molto odio in questa azione di repressione.
A volte può scapparci uno scappelloto. Nessuno è perfetto, ma quest'uomo ha superato qualsiasi limite.
Giudizio: una cacca di padre. ( Senza escludere la madre che ,come donna, avrebbe dovuto fermare subito il marito)
Analizzo il giudice:
ma che razza di giudice può essere questo se non sa comprendere e riflettere con mente calma su un " delitto " talmente banale commesso da una ragazzina?
Analizzo la società americana:
Ho letto nei commenti precedenti che..... gli americani sono un popolo in realtà composto da cittadini provenienti dall'europa , e che... gli stati uniti non hanno avuto il medio evo e il rinascimento.
Se si parlasse di indiani sioux o cheienne, potrei dargli ragione
ma questo cittadino è figlio o nipote di un immigrato. Quindi questa scusa non è valida. ( A parte che questo episodio "è" da considerarsi.. DA MEDIOEVO).
Gli americani sono una nazione unita ma.. di guerrafondai. La maggioranza delle famiglie ha un'arma in casa. La giustizia è a favore dei potenti e debole nei confronti dei deboli. Quindi ha protetto una figura di rilievo ( un giudice ) che voleva fare rispettare LA LEGGE.
Giudizio: societa di cacca.
P.S. Il video è a volte straziante.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ribelli digitali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi