Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Quei maledetti gruppi di Facebook
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Social network
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 21 Nov 2012 22:45    Oggetto: Quei maledetti gruppi di Facebook Rispondi citando

Leggi l'articolo Quei maledetti gruppi di Facebook
La sottile piaga delle iscrizioni automatiche.


(Fai clic sull'immagine per visualizzarla ingrandita)
Top
Gipi'
Dio minore
Dio minore


Registrato: 04/07/05 16:32
Messaggi: 979
Residenza: Vicenza e il mondo possibilmente dall'alto (magari del Teide ;-)

MessaggioInviato: 22 Nov 2012 06:38    Oggetto: Rispondi citando

... ma che valore sono disposto a dare al mio tempo?

Gipi'
.
Top
Profilo Invia messaggio privato
mda
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/11/06 09:39
Messaggi: 6648
Residenza: Figonia

MessaggioInviato: 22 Nov 2012 13:48    Oggetto: Rispondi citando

Un sistema è cancellare l'iscrizione!

Tanto, oramai, facebook NON serve più! È stata una moda che oramai è in declino e i numerosi gruppi e nomi sono solo ENTITÀ VUOTE!

Per questo iscrive automaticamente! La maggioranza delle persone in facebook non c'è più.

Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
Stx
Dio minore
Dio minore


Registrato: 07/07/08 13:38
Messaggi: 730
Residenza: In coda sulla Tangenziale Est

MessaggioInviato: 22 Nov 2012 15:31    Oggetto: Rispondi citando

Stavo per scrivere la stessa cosa che ha scritto l'ottimo MDA: disiscriviti. Ma dato che sei un personaggio pubblico probabilmente non puoi fare a meno si stare su fessbuk. Quindi: consideralo una malattia professionale! Anche io sono costretto ad usare winzozz.. ma e' il mio lavoro e quindi.. money talks, bullshit walks! prayer
Top
Profilo Invia messaggio privato
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 22 Nov 2012 22:30    Oggetto: Rispondi citando

Quei maledetti gruppi di Facebook. La sottile piaga delle iscrizioni automatiche.
Top
Zievatron
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/12/10 23:36
Messaggi: 3234

MessaggioInviato: 23 Nov 2012 00:08    Oggetto: Rispondi citando

La mia soluzione è ancora migliore:

Non iscriversi mai a fessbukk! Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
eratostene
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 10/02/06 12:38
Messaggi: 1058
Residenza: colli fiorentini

MessaggioInviato: 23 Nov 2012 08:53    Oggetto: Rispondi citando

io mi sono anche trovato su qualche "mi piace" che assolutamente non avevo indicato....
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
mda
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/11/06 09:39
Messaggi: 6648
Residenza: Figonia

MessaggioInviato: 23 Nov 2012 09:30    Oggetto: Rispondi citando

Puta caso ecco cosa mi arriva:

Citazione:

Facebook

Di recente abbiamo annunciato la proposta di alcune modifiche relative alla Normativa sull'utilizzo dei dati, in cui viene spiegato in che modo raccogliamo e usiamo i dati quando le persone usano Facebook, e alla Dichiarazione dei diritti e delle responsabilità (DDR), contenente le condizioni che regolano l'uso dei nostri servizi.
Gli aggiornamenti forniscono maggiori informazioni sulle nostre procedure e riflettono le modifiche apportate ai nostri prodotti, tra cui:

Nuovi strumenti per gestire i messaggi di Facebook;
Modifiche al modo in cui ci riferiamo a determinati prodotti;
Suggerimenti per la gestione del diario;
Promemoria sulle informazioni che sono visibili alle altre persone su Facebook.

Stiamo inoltre proponendo variazioni al processo di aggiornamento delle normative per le future modifiche della DDR e della Normativa sull'utilizzo dei dati. Il riscontro ricevuto dagli utenti durante il periodo aperto ai commenti è importantissimo per noi, tuttavia abbiamo notato che il meccanismo di voto ha portato a incentivare la quantità piuttosto che la qualità dei commenti. Pertanto, stiamo proponendo di mettere fine al voto e di sostituirlo con un sistema di invio dei commenti più produttivo. Prevediamo anche di implementare nuovi canali per coinvolgere gli utenti, tra cui una funzione per inviare domande sulla privacy al nostro Chief Privacy Officer of Policy.

Ti invitiamo a leggere le modifiche proposte e a fornirci i tuoi commenti prima che tali modifiche vengano finalizzate. Visita la scheda "Documents" della Pagina delle normative del sito Facebook all'indirizzo https://www.facebook.com/fbsitegovernance per ulteriori informazioni su queste modifiche e invia i tuoi commenti entro le 9 del 28 novembre 2012.
Puoi anche seguire e cliccare su Mi piace sulla Pagina delle normative del sito Facebook per aggiornamenti su questo processo e su future modifiche alla nostra DDR o alla Normativa sull'utilizzo dei dati.

Suggerimenti:

Il tuo diario: hai a disposizione delle impostazioni che ti consentono di decidere come vuoi che il tuo diario sia visto dagli altri; ad esempio, puoi nascondere alcune cose dal diario. Ricorda che ciò riguarda solo gli elementi visibili sul tuo diario. Quei post possono essere ancora visibili altrove, ad esempio nella sezione Notizie, sul diario di altri utenti o nei risultati di ricerca. Puoi eliminare i tuoi post dal tuo diario o dal registro delle attività oppure chiedere a qualcuno di eliminare un post in cui sei taggato.

Informazioni sui cookie: cookie, pixel e altre tecnologie di memorizzazione locale sono usate per fornire, proteggere e comprendere prodotti, servizi e inserzioni all'interno di Facebook e su altri siti. Maggiori informazioni su come noi e i nostri partner utilizziamo i cookie e altre tecnologie simili.


Shocked

Insomma forse è meglio scappare da facebook!


Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
MaXXX eternal tiare
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 18/02/09 11:13
Messaggi: 2290
Residenza: Dreamland

MessaggioInviato: 23 Nov 2012 14:41    Oggetto: Rispondi citando

auto moderazione on

ma perchè non vanno a fanbeep??? hanno cambiato loro più volte regolamento di quante boiate dicono i politici europei Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
Zievatron
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/12/10 23:36
Messaggi: 3234

MessaggioInviato: 24 Nov 2012 14:20    Oggetto: Rispondi citando

Aaaarrggghhh!!! Surprised
Non lo dire! Altrimenti c'è il rischio che i politici europei si impegnino per la rivincita! Shocked
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12816
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 24 Nov 2012 15:51    Oggetto: Rispondi citando

Anche non iscriversi affatto mi sembra un ottima soluzione... Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
merlin
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 15/03/07 23:32
Messaggi: 2421
Residenza: Kingdom of Camelot

MessaggioInviato: 25 Nov 2012 09:41    Oggetto: Rispondi citando

Iscriversi.... Non iscriversi. Dormire, sognare forse (di nun finire nel calderone)
Io mi sono iscritto con avatar, amici e conoscenti mi hanno invitato all'amicizia per nome e cognome, fatto sta che Testa di Minchia fa fuso i dati (incrociandoli) in qualche modo sconosciuto.
E puoi anche cancellarti, tanto è come aver avuto una delle sette malattie; prima o poi l'herpes labiale salta fuori. Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
mda
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/11/06 09:39
Messaggi: 6648
Residenza: Figonia

MessaggioInviato: 25 Nov 2012 12:04    Oggetto: Rispondi

Caso strano mi è arrivata la pubblicità :

Citazione:

Fuga da Facebook

Facebook e una bufala?
Negli ultimi anni l'importanza del Social Media Marketing e stata esagerata. Questo libro finalmente distrugge i falsi miti.

www.fugadafacebook.it


C'è qualche nesso con l'articolo?

Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Social network Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi