Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Un messaggino per i nostri amici animali
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 14 Set 2005 23:00    Oggetto: Un messaggino per i nostri amici animali Rispondi citando

Commenti all'articolo Un messaggino per i nostri amici animali
L'Ente Nazionale Protezione Animali promuove una raccolta di fondi tramite Sms da telefono fisso e mobile.
Top
giusy
Ospite





MessaggioInviato: 16 Set 2005 16:40    Oggetto: Davvero?? Rispondi citando

Per la prima volta mi sono trovata nella necessità di rivolgermi all'Enpa. Infatti circa 1 mese fa ho trovato un gattino di 3 mesi "abbandonato - sporco - pulcioso e affamato": l' ho raccolto - l'ho sfamato e poi non potendo tenerlo l'ho portato all'Enpa, convinta che loro lo tenessero.
Invece no! Visitano l'animale ma se è sano lo restituiscon o chi l'ha portato.
Quindi abbiamo dovuto arrangiarci diversamente e fortunatamente nel giro di una settimana le abbiamo trovato una nuova casa.
Quando ho detto che non potevo tenerlo, mi hanno risposto lo rimetta dove l'ha trovato (cioè in strada)......alla faccia della protezione animali!!
Quindi domanda, perchè raccolgono fondi?
Tra l'altro la prima visita è stata pagata a offerta, la settimana dopo quando l'abbiamo riportato la visita è costata 31 Euro! In quelle due volte che mi sono recata all'ENPA di gente che portava animali tantissimi, tutti paganti, trattenuti nessuno!!
Top
Gattino di 3 mesi
Ospite





MessaggioInviato: 16 Set 2005 20:15    Oggetto: Molto interessante Giusy Rispondi citando

Grazie
Top
daniele
Ospite





MessaggioInviato: 17 Set 2005 07:44    Oggetto: spero Rispondi

che siano in molti ad aderire.
Specie via telefono fisso.
Però mi pare che la cosa sia troppo poco pubblicizzata.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi