Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
SARDEGNA: nordsudovestest
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Viaggi e vacanze
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
hope
Moderatore Cucina e Donne sull'orlo di..
Moderatore Cucina e Donne sull'orlo di..


Registrato: 06/04/06 10:11
Messaggi: 2902
Residenza: Alfea, nel magico mondo di Magix

MessaggioInviato: 05 Ago 2008 08:52    Oggetto: SARDEGNA: nordsudovestest Rispondi citando

Secondo voi qual è la zona più bella della Sardegna?
Il Nord è rinomato...la zona di Palau è splendida...
Nord est: zona della costa smeralda...fantastica, ma cara dannata. Poco più giù però c'è Budoni, vicino ad Olbia (comodo per i traghetti) e veramente bello.
Centro est: golfo orosei (giusto o sbaglio?) a tratti splendido, a tratti con il mare che non degrada dolcemente e quindi poco adatto per i bambini.
Sud: villasimius...la fine del mondo! Pesci a riva, sabbia bianca...solo acqua gelida.
Ovest: mai visto...
Dove andare? 8)
Top
Profilo Invia messaggio privato
emarketer
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 16/11/10 10:54
Messaggi: 6

MessaggioInviato: 21 Giu 2011 11:03    Oggetto: SARDEGNA: nordovest! Alghero e dintorni Rispondi citando

per esperienza e gusto personale: nord ovest! io sono stato nel 2008, volo ryan air per Alghero, alloggio all'hotel ***. Da lì puoi goderti il mare e la natura che ci sta intorno (penso solo alla baia delle ninfe) oltre ai luoghi magici come la stessa Alghero, che è una piccola Barcellona Smile o farti un giro nei dintorni, ci sono ad esempio Bosa che è un gioiellino medievale a distanza di un'oretta.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Marcello Zag Zag
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 11/10/11 11:09
Messaggi: 15
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 07 Nov 2011 10:08    Oggetto: Rispondi citando

Io ho visto molte zone della Sardegna. Ci vado da quando sono nato. La Sardegna è bella tutta, ma come mare... bhè, il nord est è il meglio!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
tonpy
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 19/12/12 11:50
Messaggi: 3

MessaggioInviato: 28 Gen 2013 11:32    Oggetto: Rispondi citando

io ci vivo Cool
posso dirti che è bella tutta e molto diversa da nord a sud per tanti aspetti...
magari inizia da una zona e poi piano piano di sposti! comunque io sono vicino ad alghero e devo ammettere che questa parte dell'isola è fantastica, sia per le spiagge che per la vita notturna che offre d'estate!
poi dipende da quello che cerchi, comunque tutti i miei amici "continentali" quando vengono rimngono sempre soddisfatti Wink
se hai bisogno di qualche consiglio chiedi pure!
Top
Profilo Invia messaggio privato
ZapoTeX
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 04/06/04 16:18
Messaggi: 2627
Residenza: Universo conosciuto

MessaggioInviato: 29 Gen 2013 05:45    Oggetto: Rispondi

Io sono sentimentalmente legato a questa spiaggia...

...pur avendo visto Bali, due isole delle Canarie, la Thailandia, Miami, Santa Monica, etc...

...questa qui e' la piu' bella spiaggia al mondo. "Nun se batte" come dicono a Roma.

Buona giornata!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Viaggi e vacanze Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi