Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
* Regolamentare i telefonini bloccati
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Markphoenix
Ospite





MessaggioInviato: 15 Set 2005 09:25    Oggetto: L' auto e mia e a casa mia ci faccio cio chevoglio Rispondi citando

>Vorrei far notare che esistono altri casi in cui è >vietato modificare a proprio arbitrio merce di cui >si è legalmente proprietari. Un esempio? Il >divieto di modificare i veicoli se non previo >costose omologazioni.
Non e' vietato modificare l'auto e con la tua macchina tu ci puoi fare quello che vuoi, puoi limare i pistoni mettere la marmitta che vuoi etc...

Se vuoi circolare sulla strada allora devi sottostare al codice stradale che impone che la tua auto sia omologata .... La tua auto poi non viene omolagata dal venditore ma dalla MTC

Se tu vai in giro con la macchina modificata nel tuo orto ... sai che non ti serve nemmeno la patente ? sai che puoi metterci un 5000 cc su una pandina ... sono cavoli tuoi ....

Ciaooo
Mark
Top
Paolo
Ospite





MessaggioInviato: 17 Set 2005 12:16    Oggetto: Rispondi citando

Risposta a Filippo
Paolo ha scritto:
"In ogni caso io ci vedo una grossa vessatorietà in un contratto che ti vieta di fare quello che vuoi con un oggetto che è TUO."
Filippo ha scritto:
"E allora (visto che da un punto di vista giuridico non lo è) cosa lo firmi a fare?? "
Infatti io non ho firmato NESSUN contratto di questo tipo, NESSUNO mi ha detto che fosse vietato usare schede di altri operatiori, e nella confezione non era indicato in alcun modo.
Se ci fosse stato un contratto da firmare o lo avrei firmato e lo avrei rispettato o più probabilmente avrei rinunciato ritenendo le clausole vessatorie (per me, probabilmente per la legge non lo sono)
Top
Roby
Ospite





MessaggioInviato: 27 Set 2005 17:11    Oggetto: Rispondi

Quanta gente in malafede, che tristezza! Contratto? ma dove? mi tocca ripetermi, NON esiste nulla di contrattuale, mi spiace, un'etichetta che si può scollare e la puoi perdere per strada NON è un contratto, finiamola di dire idiozie. E soprattutto leggetevi il contenuto di quella etichetta, NON c'è scritto da nessuna parte che NON si può sbloccare, solo che funziona solo con la USIM della confezione e che quel blocco non può essere rimosso da TRE neppure a pagamento, più chiaro di così davvero si muore.
E' semplice, TRE voleva a tutti i costi accaparrarsi clienti, con un'offerta sulla carta allettante, ha trovato una formulazione (etichetta sulla confezione perchè altrimenti se avesse fatto sottoscrivere un contratto avrebbe passato di sicuro grosse beghe legali NON solo a livello italiano ma Europeo). Insomma in sostanza ci ha "provato", ben sapendo che tanti utenti l'avrebbero sbloccato, ma tanti, vuoi per evitare sbattimenti, vuoi per paura di rischiare qualcosa di legale, hanno tenuto il videofonino così com'era.
Io vi dico una cosa con estrema sincerità, che mi frega se non mi credete, dopo anni di soffisfazioni con Vodafone mi sono detto, cacchio provo la TRE ebbene ..... sono durato 1 settimana con la tre:

* copertura ridicola rispetto a vodafone, con sim TRE in ufficio "assenza di campo", e mi entrava la TIM in roaming, con Vodafone 4 tacche, dico 4!!! e sono a milano!

* servizio clienti ridicolo, ed a pagamento! asssurdo!

* ho provato a registrare la SIM su WEB, cosa che ho sempre utilizzato molto, per sapere credito ed altre info, e NON c'è mai stato verso di poter accedere. Su questa cosa il Servizio Clienti non ha fatto che peendermi per il ****

Non sono ragioni sufficienti?! E' una compagnia da terzo mondo .... dato che ci siamo, sono schifosissimi anche i videofonini, il mio lo maneggio con i guanti, dopo 2 mesi si è riempito di polvere il display ESTERNO! Ho anche pagato più di quanto valeva il videofonino, Vergogna!
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi