Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Fastweb Adsl Light per gli abbonati Telecom Italia
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 07 Set 2005 23:00    Oggetto: Fastweb Adsl Light per gli abbonati Telecom Italia Rispondi citando

Commenti all'articolo Fastweb Adsl Light per gli abbonati Telecom Italia
Un'offerta Adsl a 6 Mbit/s per chi non vuole abbandonare l'ex monopolista.
Top
drazen
Ospite





MessaggioInviato: 12 Set 2005 09:21    Oggetto: Velocità reale o virtuale Rispondi citando

Fastweb mi ha garantito l' adsl a 6 mega.
Con alcuni speed test non supera 1,75 ; anzi la maggior parte delle volte è di poco al di sotto del mega. Però quando mi chiedono sei €uro non si accontentano di 1,75. Poggiolini !!!!!
Top
Ospite






MessaggioInviato: 12 Set 2005 11:29    Oggetto: Rispondi citando

Chiamare il 192193 per protestare??
Top
daniele
Ospite





MessaggioInviato: 14 Set 2005 07:50    Oggetto: sbagliato Rispondi citando

se leggi la scritta in piccolo nella pubblicità, FastWeb non garantisce 6 mega. Garantisce SOLO di aver testato il tuo doppino telefonico verificando che esso possa sopportare un traffico fino a 6 mega. Ma succede così con tutti gli operatori!
A tal proposito molti fanno la questione della banda minima garantita. Cioè, la velocità di picco si raggiunge solo in alcune circostanze, ma normalmente si hanno quantità di bytes trasferiti molto basse, imbarazzanti. Per il momento mi sembra che la banda minima garantita sia solo per le offerte professionali.
Top
Rosario
Ospite





MessaggioInviato: 14 Set 2005 11:26    Oggetto: meditate Rispondi citando

Il mio più che un commento è una provocazione o idea,lasciandovi libera interpretazione. Mi chiedo perchè nessun gestore fino ad oggi non ha fatto un offerta di una linea solo per Adsl come questa che dovremmo commentare "Fastweb con velocità 6Mbit/s al costo di 40 Euro senza annessi e connessi che per chi come mè "non addetto ai lavori" diventa solo una confusione di cifre che alla fine paghi col dubbio di essere stato fregato.
Top
Ospite






MessaggioInviato: 14 Set 2005 14:52    Oggetto: re: meditate Rispondi citando

ti sei risposto da solo!
Top
Ospite






MessaggioInviato: 15 Set 2005 17:40    Oggetto: Non è reale quella a 4,8 mbit/s Rispondi citando

Non è reale quella ed effettiva la velocità a 4,8 mbit/s ,ma come lo può essere a 6 mbit/s ?
Top
Ospite






MessaggioInviato: 16 Set 2005 09:15    Oggetto: Chi ha la fibra sta bene, gli altri si attaccano Rispondi

Come da subject. Ho avuto adsl fastweb per più di due anni, e allo stesso prezzo davano la fibra.

Hanno sempre promesso la fibra a tutti, ma il loro interesse invece è espandere le adsl.
Con Alice vado ai 4 mega che andavo con l'offerta 6 mega, il doppino non va meglio. Ma il prezzo da pagare è la metà.

Inoltre anche agli utenti ultimamente sembrava che venissero usati pesi diversi e misure diverse in base al tipo di canone di abbonamento scelto.

Se vi arriva la fibra spendete anche i 60 e passa che ne vale la pena, altrimenti va bene qualsiasi altra adsl, che vi garantisce di non avere problemi per giochi e p2p che fastweb invece ha per colpa della propria wan.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi