Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
problema con il "chi è"
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia fissa
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pasquale
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 21/03/13 11:37
Messaggi: 2

MessaggioInviato: 21 Mar 2013 11:54    Oggetto: problema con il "chi è" Rispondi citando

salve, ho un problema curioso che voglio esporvi:
avevo regalato a mia madre un telefono fisso, un Panasonic cid caller modello kx-ts560ex. , perchè voleva sapere prima di rispondere, chi la chiamava.
attivo,allora con telecom il "chi è" e quando mi avvisano che l'hanno attivato provo l'apparecchio. sul displai non spunta nulla. per farla breve dopo varie telefonate alla telecom, con incluso di operatori che sono venuta casa di mia madre, finalmente tutto è funzionato.
Col tempo, compro a mia madre un altro telefono e questo, me lo sono preso io.
a casa mia è attivato il "chi è" e il mio telefono telecom segnala sempre il numero che sta chiamando.
invece con quello di mia madre non succede nulla. preciso : ho collegati i due telefoni in stanze diverse il mio telecom segnala il numero in arrivo il panasonic niente. mi sapreste dare una risposta ragionevole. grazie
Top
Profilo Invia messaggio privato
pasquale
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 21/03/13 11:37
Messaggi: 2

MessaggioInviato: 25 Mar 2013 20:54    Oggetto: Rispondi

ho bisogno di una risposta, non c'è nessuno che sappia risolvere questo problema?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia fissa Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi