Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Stop alla pirateria Microsoft
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Carlo Valli
Ospite





MessaggioInviato: 16 Ago 2005 17:57    Oggetto: Io sono "svizzero" Rispondi citando

... e noi Svizzeri vogliamo sempre essere i "primi della classe" per cui sono d'accordo di pagare le licenze e di ricevere gli aggiornamenti solo se sono in possesso della licenza. Mi spiace anche che ci sia chi si da da fare per "baypassare" i controllo. Se non si vuole spendere si prenda un SO gratuito e i relativi programmi. C'è solo l'imbarazzo della scelta... In fondo un po' di onesta non guasta neppure in informatica e neanche in rete guasterebbe.... P.S. sono attivo in informatica dal 1978 e ho (quasi...) sempre acquistato i diversi SO (dal DOS 1.1 in poi, magari cambiando il PC...) ed i programmi....
Top
Sergio
Ospite





MessaggioInviato: 18 Ago 2005 09:11    Oggetto: Io non sono svizzero Rispondi

Questa storia di aggirare i controlli è a doppia faccia: non sono lontani i tempi in cui MS tollerava la circolazione di copie illegali dei suoi OS e Office vari per imporsi come standard. Adesso ci chiede il conto e rende impossibile perfino la reinstallazione di un xp regolare. E io, che non sono svizzero ma nemmeno masochista, dico ciao alle finestre e lavoro e gioco con linux. Dai tempi del Vic 20 e del mio Zx ho sempre acquistato il sw, ma spendere una vagonata di euro per avere un Xp che fa acqua come un colabrodo ed essere pure costretto ad acrobazie con la licenza per reinstallarlo dopo l'ennesimo crash, beh, è veramente una presa per i fondelli. E'illegale copiare sw commerciale, ma è anche stupido spendere soldi per prodotti scadenti e limitanti. L'alternativa c'è...
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi