Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Ma è sui segreti di stato che il 5 Stelle mi ha deluso
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Politica e dintorni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 12 Apr 2013 08:40    Oggetto: Ma è sui segreti di stato che il 5 Stelle mi ha deluso Rispondi citando

Leggi l'articolo Ma è sui segreti di stato che il 5 Stelle mi ha deluso
Mi attendevo che per prima cosa togliessero il segreto di stato su Piazza Fontana e su Ustica ma anche a loro non gliene frega niente.
Top
Kalandra
Dio minore
Dio minore


Registrato: 17/10/05 09:58
Messaggi: 776

MessaggioInviato: 12 Apr 2013 13:56    Oggetto: Rispondi citando

Laughing Laughing ah Tolli, Tolli.. guarda che questo specchio è scivoloso.

non ti pare che prima bisognerebbe avviare almeno le commissioni per poter aprire i loro forzieri?
Top
Profilo Invia messaggio privato
paolodegregorio
Dio minore
Dio minore


Registrato: 13/07/07 12:00
Messaggi: 979

MessaggioInviato: 14 Apr 2013 16:24    Oggetto: Rispondi citando

il primo segreto di stato che io chiedo al M5S di far rimuovere è quello messo da Prodi il 16 aprile 2008 con dpcm n. 90 che riguarda gli impianti CIVILI di produzione di energia e infrastrutture strategiche (tra l'altro inceneritori, rigassificatori, discariche, etc.) in cui nemmeno le ASL e i vigili del fuoco possono entrare per effettuare controlli. Il segreto comprende informazioni, notizie, atti, luoghi.

E ora scopriamo che una nave è pronta da Palermo per portare in Sardegna il percolato di rifiuti per lo smaltimento, prevedendo un compenso per chi ricicla di un milione di euro. Non vi sembra un affare mafioso???
Quando potremo sapere il vero che si nasconde tra discariche, inceneritori e porcherie varie? sarà comunque troppo tardi per la salute di tante persone e dell'ambiente
Top
Profilo Invia messaggio privato
etabeta
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 06/04/06 10:02
Messaggi: 2703

MessaggioInviato: 16 Apr 2013 14:49    Oggetto: Rispondi citando

Grillo, e non il M5S, ha deluso su tutta la linea!

Avrebbe potuto far formare un governo e votare le proposte che riteneva giuste o proporre mozioni in riferimento a quelle che riteneva sbagliate o migliorabili.

Purtroppo non è il parlamento che fa' le leggi, il parlamento si limita ad approvarle, le commissioni a fornire pareri di merito, le leggi spettano all'esecutivo.

Aver bloccato la formazione di un governo farà fare il botto a Grillo che trascinerà nel baratro il M5S.

Ecco perché non ho votato Grilllo; le cose di cui sopra già le scrivevo prima delle elezioni, avevo dato a Grillo dieci anni di tempo prima di naufragare ma succederà molto prima.

Tornerà in voga il vecchio "turiamoci il naso e votiamo DC".

Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Run
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 05/06/13 11:15
Messaggi: 1

MessaggioInviato: 05 Giu 2013 11:21    Oggetto: Rispondi

STATE SCHERZANDO!

m5s è in MINORANZA, se LI SEGUITE (non è difficile) vedrete che propongono TANTISSIME COSE ma PD+PDL li bocciano sempre!

un esempio?
il pd propone un decreto per abrogare il porcellum (legge elettorale)
m5s lo APPOGGIA!!!!
allora il pd compatto VOTA CONTRO!!!!!! e salta la riforma elettorale

altri esempi?
m5s propone accorpamento province, no al doppio incarico, abbassamento stipendi, incandidabilità di B
PD E PDL VOTANO CONTRO, e tutto rimane così

M5S sta facendo TANTISSIMO, ma pd+pdl bocciano OGNI proposta, ma è in minoranza - insieme a SEL (tot 30% contro il 70%) e non gli passano niente. cosa può fare per i segreti di stato se NON può accedere agli archivi dei servizi segreti?

IN-FOR-MA-TE-VI! cavolo!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Politica e dintorni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi