Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Il Galaxy S4 debutta in Italia
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 24 Apr 2013 10:06    Oggetto: Il Galaxy S4 debutta in Italia Rispondi citando

Leggi l'articolo Il Galaxy S4 debutta in Italia
Sabato 27 aprile iniziano le vendite dell'ultimo smartphone di Samsung, con processore quad core, schermo da 5 pollici e Android 4.2.2.

PuppinoCbr
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 24 Apr 2013 15:54    Oggetto: Rispondi citando

chin
Ma con questo Tablet Workstation, ci si può anche TELEFONARE ??
shrug
Profilo Invia messaggio privato
MattMercenario
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 24 Apr 2013 17:05    Oggetto: Rispondi citando

Bello ma molto costoso..
StarTac
Utente sotto osservazione *

MessaggioInviato: 25 Apr 2013 08:33    Oggetto: Rispondi citando

Con quelle dimensioni è un tablet! Utilizzabile da una donna che lo mette in borsa ma per un uomo...la vedo dura.

P.S.
Il Mediacom 5,3" pollici è esteticamente identico, è un dual sim e costa 199 euro...
Zeus
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 25 Apr 2013 11:58    Oggetto: Rispondi citando

Ma dentro al Mediacom cosa c'è? Non sono assolutamente paragonabili.

E' vero che le dimensioni contano, ma non sono l'unica cosa che conta! Wink
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 25 Apr 2013 14:24    Oggetto: Rispondi citando

Zeus ha scritto:
E' vero che le dimensioni contano, ma non sono l'unica cosa che conta!

così dicono.... Very Happy

Esteticamente non mi piaceva l'S e quindi questo che ne è il gemello non mi entusiasmerà.
Inoltre non amo per nulla i colori degli Amoled..anche se va detto che c'è l'opzione per ottenere colori più naturali.

Detto questo va dato atto a Samsung di lavorare molto bene sul software offrendo un terminale completo, performante.

Certo ha un ingombro importante...ma ad oggi la corsa è al rialzo sui pollici..i top di gamma sono tutti attorno ai 5''..si ritorna alle dimensioni.... Cool
PuppinoCbr
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 26 Apr 2013 01:15    Oggetto: Rispondi citando

StarTac ha scritto:
Utilizzabile da una donna che lo mette in borsa...

Hypno e lo prende come specchietto per il trucco! Very Happy

ioSOLOio ha scritto:
Inoltre non amo per nulla i colori degli Amoled..

StraQUOTO ! yeah

ioSOLOio ha scritto:
Certo ha un ingombro importante...ma ad oggi la corsa è al rialzo sui pollici..i top di gamma sono tutti attorno ai 5'

Purtroppo non posso e non voglio portarmi una tv appresso! E' anche importante che riesca a fare TUTTO con una sola mano: con questi sicuro ne servono 2 (se non addirittura 3 ! ).
Rimarrò con i piccoli ancora per molto, anche se inferiori come prestazioni, ma non è un grosso problema, almeno per ora. Wink
freemind
Supervisor sezione Programmazione

MessaggioInviato: 26 Apr 2013 11:05    Oggetto: Rispondi citando

Io ho un s3.
Quando ho scelto lui ci ho pensato molto per via delle dimensioni.
Effettivamente usarlo con una mano è dura (ed io ho le mani grandi) però a parte situazioni particolari lo uso sempre a due mani e riesco senza intoppi a lavorarci.
A me l'ingombro non pesa troppo perchè giro col borsello però mi rendo conto che in tasca rompe (a volte capita di cacciarlo nella tasca dietro dei calzoni).
La dimensione del display però mi permette di leggere gli ebook con poco sforzo (paragonato il mio display a quello dell' iphone 4s lo sforzo per gli occhi è inconfrontabile e ovviamente a favore del mio).
Sicuramente un telefono così non va bene a tutti...

ps
anche una panda costa meno di una ferrari ma non sono proprio la stessa cosa...
PuppinoCbr
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 26 Apr 2013 13:52    Oggetto: Rispondi citando

@Freemind

Concordo su tutto. Permettimi di dissentire solo su sue cose:

Citazione:
La dimensione del display però mi permette di leggere gli ebook con poco sforzo (paragonato il mio display a quello dell' iphone 4s lo sforzo per gli occhi è inconfrontabile e ovviamente a favore del mio).

Naturalmente è sempre un mezzo "di fortuna" da usare con il contagocce previo oculista a stretto giro di posta. Come anche qualsiasi monitor retroilluminato. Per leggere ci sono tecnologie nettamente migliori non retroilluminati come gli e-ink, quasi equiparabili alla carta e senza nessun tour de force per gli occhi. E' un po' come il discorso della moto enduro: fa un po' di tutto ma alla fine non fa bene niente.
Come portabilità, alla fine, il kindle piccolino occupa "quasi" uguale ma è
è un'altra cosa.

Io ho sia il kindle classico, per una migliore portabilità, e il Kindle DX (grande da 10 pollici che si trova solo nel mercato USA) per leggere a casa in modo ancora più confortevole, entrambi e-ink . L'e-ink fa solo quello ma lo fa come si deve!

Citazione:
anche una panda costa meno di una ferrari ma non sono proprio la stessa cosa...

Infatti io preferisco la mia Panda a metano.. tutta un'altra cosa!! Very Happy (scherzo, ovviamente)
freemind

MessaggioInviato: 28 Apr 2013 14:26    Oggetto: Rispondi citando

Hai ragione su tutto! Ma io ho valutato alcune cose.
Leggo molti ebook e un ereader elink mi farebbe comodo però poi sarei costretto a girare con due dispositivi. Io leggo in treno, in metro e pure al bar quindi con un coso solo faccio tutto sempre e comunque.
Ovviamente risento dei riflesssi però la cosa me la faccio andar bene e tutto sommato posso dire di esser comodo. Diciamo che per me l's3 nella versione base della mia vita digitale ha sostituito il pc e questo grazie anche alla dimensione del display.
Io però gli smartphone li ho sempre usati poco come telefoni per cui le dimensioni di questo le sopporto senza troppi traumi. Addirittura la maggior parte delle telefonate le faccio con le cuffie perchè 9/10 le ho su per ascoltare gli iron!
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 01 Mag 2013 10:00    Oggetto: Rispondi

Il Galaxy S4 debutta in Italia. Sabato 27 aprile iniziano le vendite dell'ultimo smartphone di Samsung, con processore quad core, schermo da 5 pollici e Android 4.2.2.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: