Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
La tariffa piatta di Telecom
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 15 Lug 2005 23:00    Oggetto: La tariffa piatta di Telecom Rispondi citando

Commenti all'articolo La tariffa piatta di Telecom
Da agosto un abbonamento per navigare senza limiti in Internet anche senza Adsl.
Top
Ospite






MessaggioInviato: 16 Lug 2005 13:54    Oggetto: A questo punto è ufficiale.. Rispondi citando

la copertura di tutto il territorio con l'adsl non ci sarà mai.
Top
Ospite






MessaggioInviato: 16 Lug 2005 14:41    Oggetto: Rispondi citando

credo che a questo i paesini molto piccoli possano solo sperare nel wi-fi :|
Top
Ospite






MessaggioInviato: 16 Lug 2005 23:33    Oggetto: Rispondi citando

la copertura ci sarà se il legislatore imporrà una velocità di connessione minima decente, ovvero la banda larga come servizio universale.. ripartendo i costi fra tutti gli operatori di telefonia fissa non solo a carico di telecom.
Top
Ospite






MessaggioInviato: 16 Lug 2005 23:35    Oggetto: Rispondi citando

300 mln di euro per coprire tutta italia sono una cifra ridicola. telecom li spende in manutenzioni continue delle linee più vecchie cui deve cmq garantire un servizio minimo.
Top
Ospite






MessaggioInviato: 16 Lug 2005 23:37    Oggetto: Rispondi citando

alla faccia del liberismo, sarebbe ora che lo stato intervenisse direttamente a completae la copertura.liberismo vuol dire che lo stato sta a guardare e non da ordini ai privati:non può fare e non può far fare nulla a nessuna. e i privati fanno ben poco anche loro
Top
Simone
Ospite





MessaggioInviato: 19 Lug 2005 18:57    Oggetto: wow Rispondi citando

direi un furto se paragonato alla banda adsl k ogni utente flat ha adesso. Cmq l'ho sempre sognata, stare su internet col 56k quanto mi pareva.... e invece dovevo staccarmi sennò bollette da oltre 100 euro al mese rulez.. (che poi oggi sono la norma!) cmq un bel passo avanti!
Ma a questo punto con 20 euro nn è meglio un collegamento GPRS col cellulare, senza limiti di traffico??
Top
Paolo
Ospite





MessaggioInviato: 19 Set 2005 08:43    Oggetto: se funzionasse ............................ Rispondi

Ho attivato teleconomy internet da circa 20 giorni e da circa 19 giorni contatto il 187 cercando di spiegare che non riesco a connettermi se non dopo circa 1 ora di tentativi, a volte non ci si riesce affatto, allora devo connettermi con Tiscali, pagando quindi 2 volte, sia teleconomy sia la telefonata per connettermi a Tiscali.
Nonostante le numerose segnalazioni non sono MAI stato contattato da Telecom per sapere se il fatto che non mi riesco a connettere è normale.
A volte il 187 non sa nemmeno cosa è teleconomy.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi