Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Vodafone regala azioni, Telecom chiede soldi
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ribelli digitali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 14 Lug 2005 23:00    Oggetto: Vodafone regala azioni, Telecom chiede soldi Rispondi citando

Commenti all'articolo Vodafone regala azioni, Telecom chiede soldi
Telecom Italia chiede soldi ai suoi dipendenti, attraverso un prestito obbligazionario; Vodafone regala, per il secondo anno, azioni ai suoi dipendenti.
Top
un numero tra i tanti
Ospite





MessaggioInviato: 18 Lug 2005 11:03    Oggetto: La differenza sta alla base! Rispondi citando

Lungi dal voler lodare Vodafone in modo acritico, è evidente la differenza tra le due aziende (sono un dipendente, purtroppo, di quella peggiore delle due): l'"offerta" di obbligazioni di Telecom è solo l'ultima, offensiva presa per i fondelli che questa pessima azienda riserva a tutti, clienti, fornitori, e dipendenti. Dopo la sequela di esternalizzazioni-truffa e outsourcing di attività (sempre truffa!), con relative tristi storie di dipendenti ceduti, venduti e poi, spesso, licenziati per "giusta" (o non giusta) causa, ora anche la beffa del prestito obbligazionario.
Credetemi, questi sono proprio dei bastardi!
Top
flash
Ospite





MessaggioInviato: 19 Lug 2005 07:53    Oggetto: a me non sembra telecom stia cosi male.... Rispondi citando

... non sono queste le cose che fanno capire che una azienda va bene o male... ho visto qualche investimento telecom recente.... e tutto mi sembra ma non che vada male... e badate bene... lavoro per la concorrenza...
Top
anonimo telecom
Ospite





MessaggioInviato: 19 Lug 2005 10:31    Oggetto: dov'è la novità ? e non è così male. Rispondi citando

dov'è la novità, il prestito esiste dal 1992 e io ce l'ho dal 2002, rende almeno il 2% annuo ma i passato anche il 3,5% garantito, il rendimento si conosce prima di iniziare il semestre. Ora danno anche una carta di credito gratuita.
Che la società vada male per tanti altri aspetti non lo metto in dubbio e sono d'accordo, ma tra i soldi che ho prestato alla banca (fondi) che sono mediamente al -25% (e devo pagare per averli) e telecom che mi da il +2% (zero spese) per chi mi devo scandalizzare ?
Top
Michele
Ospite





MessaggioInviato: 21 Lug 2005 19:49    Oggetto: x anonimo telecom Rispondi

Con tutti i soldi che estorce agli abbonati grazie al suo stato di monopolista ci mancherebbe altro che ti facesse andare in rosso! Scherziamo!
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ribelli digitali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi