Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Viola un sito per denunciare degli stupratori, rischia più di loro
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sicurezza
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
C3r3al
Mortale pio
Mortale pio


Registrato: 22/05/13 09:39
Messaggi: 29

MessaggioInviato: 13 Giu 2013 09:26    Oggetto: Rispondi citando

{myheartisblack} ha scritto:
Questa é la società: criminali liberi ed eroi arrestati


Sei ancora al bar ?


Giorgio
Top
Profilo Invia messaggio privato
mda
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/11/06 09:39
Messaggi: 6648
Residenza: Figonia

MessaggioInviato: 13 Giu 2013 11:25    Oggetto: Rispondi citando

C3r3al ha scritto:

No no no, scusa mi sono spiegato male, non era un discorso specifico ma generale, intendevo Stato come NAzione: gli USA, l'Italia, la Germania, etc.


Scusa se sono cavilloso ma gli USA è la sigla di Stati Uniti Americani. Non è Nazione o Stato almeno che non consideri UE come Nazione.

Infatti fra gli USA e la UE la differenza è solo l'integrazione tra i singoli Stati.

Ok è minore! Ed essendo meno l'integrazione in Europa che ci prendono "calci in bocca"!!!

Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
C3r3al
Mortale pio
Mortale pio


Registrato: 22/05/13 09:39
Messaggi: 29

MessaggioInviato: 13 Giu 2013 11:43    Oggetto: Rispondi citando

@MDA

Cavilloso mi piace sempre ... Io pure sono così.

Considero gli USA come una nazione sola sulla base di quello che hai detto tu, cioè (ti cito letteralmente) "basti pensare che ogni singolo Stato dispone di circa 100 volte quello che si spende in Italia per la Magistratura.".

Poi ci sarà lo stato che spende 80 volte, quello che spende 120 volte, ma per me il concetto è chiaro.

Parlavo di stati e di nazione USA, solo per avvalorare il tuo punto.

Ciao
Giorgio
Top
Profilo Invia messaggio privato
mda
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/11/06 09:39
Messaggi: 6648
Residenza: Figonia

MessaggioInviato: 13 Giu 2013 13:34    Oggetto: Rispondi citando

@C3r3al

Per me il vero guaio è la spesa! Se vuoi che una cosa funzioni DEVI spendere!!!

Quante cose perchè si è voluto risparmiare si spende MOLTO di più?

Qui in Italia l'associazione Magistrati accusa che non ci sono i soldi per le fotocopiatrici (poi per una assurda Legge che vuole le copie di atti) o la sua carta/toner, oppure le penne come il personale per fare le cose!!! Senza parlare degli edifici fatiscenti anche al Nord!

L'integrazione informatica decisa negli anni 90' ancora non è partita!!! Io lavoravo per una ditta la cui digitalizzazione automatica dei documenti che li facevano letteralmente sparire dagli scaffali secondo la normativa legislativa americana: Bastava qualche decreto legge o modifichina che non è mai stata fatta e quindi nulla di fatto ancora nel 2013!

Bastava (guarda che hanno tentato in parlamento) che il riversamento ci fosse un responsabile, un notaio (bastava un avvocato abilitato o simile), che controfirmava che erano gli originali riportati in digitalizzazione! Avremmo creato un sacco di posti di lavoro tra cui quello che caricava gli scanner, il notaio, un tecnico e non avremmo più avuto nessuna carta in giro per risparmi di miliardi di magazzini, carta, inchiostro, lentezze varie, perdite di documenti, pericolo di sottrazione di documenti, ecc.., ecc.., ecc.., ecc.., ecc.., ecc.., ecc..

Adesso esiste una applicazione Americana della EMC - Documentum che potrebbe essere installata domani stesso in tutto il territorio Nazionale! Ma non vogliono farlo!!!

Più volte Striscia la Notizia e le Iene hanno denunciato magazzini di incartamenti della magistratura che per risparmiare (non ci sono i soldi) erano oramai discariche e senza nessuna protezione??? Come anche personale di segreteria dei tribunali costretti ad comperarsi PC, stampanti, scanner ecc..

Tutto questo perchè esiste la Legge sulla prescrizione dei termini e quindi fanno di tutto per ostacolare la Giustizia e alla fine ci rimettono i poveracci mentre godono i criminali e ricconi!!!

ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
C3r3al
Mortale pio
Mortale pio


Registrato: 22/05/13 09:39
Messaggi: 29

MessaggioInviato: 13 Giu 2013 14:27    Oggetto: Rispondi citando

@MDA
Quoto al 100%

Aggiungi anche quello che ho detto sopra ed il quadro è completo.
"Ogni stato definisce le urgenze interne e gli destina parte del PIL. Probabilmente in USA pensano che una giustizia rapida ed efficace sia più importante di quanto pensino i nostri politici in Italia che preferiscono coprire di soldi la politica stessa e poi far attendere 20/30 anni le persone per un giudizio definitivo, condannandole ad una pena penosa a vita, sia che siano colpevoli che innocenti. - See more at: http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=63233&postdays=0&postorder=asc&start=10#sthash.3wsJkMon.dpuf"

Ciao
Giorgio
Top
Profilo Invia messaggio privato
fuocogreco
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 26/07/12 05:14
Messaggi: 2227

MessaggioInviato: 13 Giu 2013 22:27    Oggetto: Rispondi citando

mda ha scritto:


Relativo al discorso tra te è Roberto1960:

Per quanto risulta la violenza carnale è un atto di tortura! contro un indifeso!!! In psicologia è solo un atto psicopatico, ovvero li fa solo la gente PAZZA!

Per conto mio li manderei per 20anni in manicomio criminale.

Ciao


Io penso che in questo caso esageri un pochino: 20 anni in manicomio criminale non li fa neanche chi fa una strage di bambini

Poi penso che la violenza carnale non li fa la gente pazza ma la fanno I DELINQUENTI
Top
Profilo Invia messaggio privato
mda
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/11/06 09:39
Messaggi: 6648
Residenza: Figonia

MessaggioInviato: 14 Giu 2013 01:41    Oggetto: Rispondi citando

@fuocogreco

Riferisco quello che c'è sui libri. Il che mi trova d'accordo: Nel caso torturare una persona contro la sua volontà non è molto sano...

La pazzia distruttiva è delinquenza! Dunque...

Poi dal manicomio criminale è difficilissimo uscirne dunque quei 20 anni sono ipotetici.

Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
fuocogreco
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 26/07/12 05:14
Messaggi: 2227

MessaggioInviato: 14 Giu 2013 02:09    Oggetto: Rispondi citando

@MDA

Ribadisco che secondo me bisogna distinguere un atto criminoso fatto da un delinquente , come stuprare una povera ragazza da un' atto fatto da una persona incapace di intendere e di volere al momento del fatto.

Se no a quest' ora i manicomi criminali sarebbero strapieni a giudicare la quantità di stupri perpetruati Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
mda
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/11/06 09:39
Messaggi: 6648
Residenza: Figonia

MessaggioInviato: 14 Giu 2013 02:45    Oggetto: Rispondi citando

@fuocogreco

Infatti quanti pazzi ci sono in giro?
Laughing

Scherzi ad parte, guarda che gli stupri sono rarissimi! È più facile cascare dalle scale!!!
Rolling Eyes

Poi Pazzia non vuol dire "non intendere e volere" questo serve solo per definire se la forma di pazzia sia grave o meno.

Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 18 Giu 2013 12:30    Oggetto: Rispondi

Viola un sito per denunciare degli stupratori, rischia più di loro. Un giovane hacker individua due stupratori violando un sito web. Ora rischia fino a 10 volte la pena inflitta ai due.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sicurezza Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi