Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
{Max} Ospite
|
Inviato: 05 Giu 2013 12:15 Oggetto: |
|
|
La scarsa durata della batteria mi ha sempre frenato dal comprare un iphone...qualcuno di voi ha provato a usare questo trucco? funziona? |
|
Top |
|
 |
Luko Dio maturo

|
Inviato: 05 Giu 2013 13:03 Oggetto: |
|
|
Non è che sia esattamente un trucco, qualsiasi persona che abbia un iphone o un ipod chiude le app in quel modo dopo che le ha usate.
Sinceramente non penso che IOS chiuda automaticamente le app in background, sul mio ipod c' erano 7 app in back e ne stavo usando un'ottava che ovviamente arrancava, ho dovuto chiudere quelle in back da solo come spiegato nell' articolo. |
|
Top |
|
 |
MaXXX eternal tiare Dio maturo

|
Inviato: 05 Giu 2013 14:02 Oggetto: |
|
|
{Max} ha scritto: | La scarsa durata della batteria mi ha sempre frenato dal comprare un iphone...qualcuno di voi ha provato a usare questo trucco? funziona? |
Ormai quasi tutti i cellulari moderni hanno un autonomia di massimo 1 o 2 giorni.. |
|
Top |
|
 |
{ice} Ospite
|
Inviato: 05 Giu 2013 16:13 Oggetto: |
|
|
problema comune e infatti i cinesi che sono piu attenti alle richieste del mercato business (mentre Samsung e gli altri colossi, sull'esempio di Apple puntano piu a far breccia sul ben piu ricco mercato consumer) stanno rilasciando smartphone Andorid con batterie da 3-4.000 Mha e hanno annunciato tablet con batteria da 5.000Mha
. |
|
Top |
|
 |
dany88 Dio maturo

|
Inviato: 06 Giu 2013 08:54 Oggetto: |
|
|
Luko ha scritto: | Non è che sia esattamente un trucco, qualsiasi persona che abbia un iphone o un ipod chiude le app in quel modo dopo che le ha usate.
Sinceramente non penso che IOS chiuda automaticamente le app in background, sul mio ipod c' erano 7 app in back e ne stavo usando un'ottava che ovviamente arrancava, ho dovuto chiudere quelle in back da solo come spiegato nell' articolo. |
iOS chiude automaticamente le app se ha bisogno di memoria....
in alternativa si può doppio cliccare il tasto Home e chiudere le app che si vuole (nota che la lista delle app che si vede non sono le app aperte, ma solo la cronologia delle ultime app eseguite, purtroppo da quel menu non c'è modo di vedere quali siano in memoria, e quali no). |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 06 Giu 2013 18:14 Oggetto: |
|
|
Evitare di usare facebook viene scartato a priori??????
non mi sembra una di quelle applicazioni fondamentali per la vita umana  |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14228 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 08 Giu 2013 18:54 Oggetto: |
|
|
MaXXX eternal tiare ha scritto: | {Max} ha scritto: | La scarsa durata della batteria mi ha sempre frenato dal comprare un iphone...qualcuno di voi ha provato a usare questo trucco? funziona? |
Ormai quasi tutti i cellulari moderni hanno un autonomia di massimo 1 o 2 giorni.. |
Dipende da quanto si utilizzano le applicazioni, le connessioni dati ed il GPS.
Usandolo con parsimonia per telefonare - circa 20 minuti/gg - spedire SMS e utilizzando le connessioni dati 3/4 volte al giorno per sincronizzare la posta il mio S3 arriva praticamente ad una settimana di autonomia.
In ogni caso quoto il suggerimento di zeross!!!!  |
|
Top |
|
 |
{myheartisblack} Ospite
|
Inviato: 10 Giu 2013 15:32 Oggetto: |
|
|
1° errore: comperare un iphone (paghi la marca non la qualità)
2° errore: usare facebook (consumi energia elettrica e vitale per niente)
Conclusione: sei nel 2013 e hai un telefono che dura 12 ore bel salto nel futuro ahhahaha |
|
Top |
|
 |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 12 Giu 2013 09:30 Oggetto: |
|
|
L'iPhone consuma troppa batteria? Ecco il rimedio. Se la batteria dell'iPhone dura troppo poco il primo sospettato è Facebook. Un piccolo trucco permette di conservare l'autonomia. |
|
Top |
|
 |
OXO Dio maturo

|
Inviato: 17 Giu 2013 14:11 Oggetto: |
|
|
{myheartisblack} ha scritto: | 1° errore: comperare un iphone (paghi la marca non la qualità)
2° errore: usare facebook (consumi energia elettrica e vitale per niente)
Conclusione: sei nel 2013 e hai un telefono che dura 12 ore bel salto nel futuro ahhahaha |
Sarei curioso di conoscere il tuo concetto di qualità.....
Tornando all'articolo, francamente non conoscevo questo metodo (io utilizzo quello descritto da dany88), però mi chiedo se sia realmente una notizia che uno smartphone duri una giornata o poco più.
@ Gladiator:
Non per farmi gli affari tuoi, ma con quell'utilizzo, ti serve davvero uno smartphone...?  |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14228 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 17 Giu 2013 15:48 Oggetto: |
|
|
@OXO
Dubbio legittimo, in realtà a me non servirebbe sempre uno smartphone, infatti lo uso al pieno delle sue potenzialità solo saltuariamente, però quando mi servono le funzionalità specifiche di uno smartphone preferisco averne uno disponibile.
Dovendo prendere un dispositivo solo ho scelto lo smartphone che uso per il 70 % del tempo come telefono e per il 30 % come smartphone.
Spero di averti chiarito la cosa. |
|
Top |
|
 |
OXO Dio maturo

|
Inviato: 17 Giu 2013 17:55 Oggetto: |
|
|
Intendiamoci, non devi chiarire niente, la mia era solo una considerazione.  |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

|
Inviato: 17 Giu 2013 19:43 Oggetto: |
|
|
@OXO
Non mi sono affatto sentito in dovere di chiarire, ho solo ritenuto fosse cortese farlo.  |
|
Top |
|
 |
Luko Dio maturo

|
Inviato: 19 Giu 2013 16:14 Oggetto: |
|
|
Comunque a me la batteria dura una giornata dato che ci gioco, navigo su internet, a volte scatto foto [...] (Ho un S3).
Sinceramente penso che sia normale.
Non penso che sia un ritorno al passato, è vero che il mio nokia 3330 vedeva il caricatore una volta alla settimana, ma era altrettanto vero che era in bianco e nero, lo schermo era grande quanto uno spunto e poco luminoso, non aveva il modulo GPS, sd, wireless, 3G/LTE, non potevo riprodurci film [...]. |
|
Top |
|
 |
{gisilbert} Ospite
|
Inviato: 20 Giu 2013 07:58 Oggetto: |
|
|
Prima di ogni commento, la a domanda vera è: PERCHE' LO FA ?
E credo che molti possano avere qualche sospettuccio.La corsa a diventare il B.B. mondiale e' appena iniziata |
|
Top |
|
 |
|