Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
* dove fare un calendario personalizzato?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Grafica e fotografia digitale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
GICA100
Ban a tempo indeterminato
Ban a tempo indeterminato


Registrato: 12/01/06 11:35
Messaggi: 12
Residenza: SICILIA

MessaggioInviato: 16 Gen 2006 23:11    Oggetto: * dove fare un calendario personalizzato? Rispondi citando

Con la presente gradirei sapere se mi potete dare delle informazioni relative alla seguente richiesta :

dove possso realizzare un calendario ad anelli formato da n.14 pagine con foto a colori ( da fornire in formato jpg 1600 X 1200 ) FORMATO CALENDARIO 20 X 30
La richiesta è di n.01 calendario per uso personale ed il suo costo
Vi ringrazio anticipatamente
Saluti

GICA100
Top
Profilo Invia messaggio privato
emilio.roda
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 03/05/05 09:49
Messaggi: 3028

MessaggioInviato: 16 Gen 2006 23:20    Oggetto: Rispondi citando

Hai provato a cliccare su "foto"? Forse ti possono aiutare.
Top
Profilo Invia messaggio privato
GICA100
Ban a tempo indeterminato
Ban a tempo indeterminato


Registrato: 12/01/06 11:35
Messaggi: 12
Residenza: SICILIA

MessaggioInviato: 16 Gen 2006 23:27    Oggetto: STAMPA CALENDARIO Rispondi citando

Ti ringrazio per il suggerimento ma questo sito puo'realizzare solo calendari con lo sfondo pre impostato da loro ,io ero interessato ad uno sfondo che richiedevo personalizzato
Se avete notizie diverse da queste fatemele sapere
GRAZIE & CARI SALUTI
GICA100
Top
Profilo Invia messaggio privato
rebelia
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/07/03 08:22
Messaggi: 7987

MessaggioInviato: 16 Gen 2006 23:50    Oggetto: Rispondi citando

credo ti convenga recarti da un fotografo nella tua zona: qua dove abito io (e ti assicuro che e' un posto piccolo!) praticamente tutti offrono la possibilita' di trasformare una foto a scelta del cliente in una base per calendario Smile

oppure prova in tipografia, ma credo sia molto piu' costoso se ne vuoi fare solo uno

probabilmente la scelta migliore e' vedere in tipografia se ne hanno con lo spazio per l'immagine, ma SENZA immagine che inserirai in un secondo tempo, oppure farti preparare le foto dal fotografo e poi portarle in una copisteria per farle rilegare oppure ancora stampare e rilegare tu stesso (o farti stampare) le immagini necessarie gia' dalla copisteria, creandole con programmi tipo corel draw o qualcosa del genere e inserendo il calendario - nel senso de "i giorni" - nella forma che preferisci Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
MarcelloFioravanti
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 20/06/13 12:54
Messaggi: 1

MessaggioInviato: 20 Giu 2013 18:14    Oggetto: Rispondi

Come avete risolto poi per creare il calendario personalizzato io avrei bisogno di crearne uno da stampare, però su internet ho trovato solo programmi in inglese...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Grafica e fotografia digitale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi