Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Telefonini sugli aerei? Solo SMS, grazie!
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 22 Giu 2005 23:00    Oggetto: Telefonini sugli aerei? Solo SMS, grazie! Rispondi citando

Commenti all'articolo Telefonini sugli aerei? Solo SMS, grazie!
Le compagnie aeree si preparano ad attrezzarsi per consentire l'uso dei cellulari in volo, ma un sondaggio indica che i passeggeri sono meno entusiasti del previsto
Top
Scatenauto
Ospite





MessaggioInviato: 23 Giu 2005 17:37    Oggetto: Come sarà? Rispondi citando

Per avere un'idea di come si vive in un aereo con i telefonini basta fare un giro in un treno Eurostar.
Top
Weard
Ospite





MessaggioInviato: 23 Giu 2005 23:12    Oggetto: per carità! Rispondi citando

Faccio il pendolare fra Linate e Fiumicino in mezzo ad una marea di altri disgraziati dirigenti. L'unico momento di pace sono quei 45 minuti di volo in cui posso raccogliere le idee. Vi potete immaginare cosa vuol dire passare quel tempo in mezzo a 200 cellulari squillanti? Se approvano questa possibilità giuro che andrò a Roma in bicicletta.
Top
daniela
Ospite





MessaggioInviato: 24 Giu 2005 10:08    Oggetto: Rispondi citando

i satellitari con cornetta ad ogni sedile sono stati mi pare un flop. E non mi parlate di costi, chi puo' spendere migliaia di euro per un biglietto puo anche spenderne dieci per tre minuti di conversazione.
Top
Scatenauto
Ospite





MessaggioInviato: 24 Giu 2005 10:56    Oggetto: Le regole le dovrebbe dettare il buonsenso... Rispondi citando

...ovvero solo SMS (con avviso di ricezione a vibrazione). Basterebbe applicare con fermezza da subito queste poche regole senza le solite "eccezioni all'italiana" e la cosa potrebbe essere introdotta in modo indolore.
Top
David
Ospite





MessaggioInviato: 20 Lug 2005 11:04    Oggetto: Ma che regole ?! Rispondi

Meglio continuare con il divieto totale visto che già adesso qualcuno il messaggino lo invia. Prova ottenuta due giorni fa - mia moglie mi aspettava all'aeroporto di Bergamo e sapeva esattamente dove ci trovavamo perché il parente di un'altro passeggero riceveva gli aggiornamenti man mano che il pilota ci annunciava "siamo sopra Stuttgart" ecc.
Sappiamo tutti come gli italiani rispettano le regole in aereo - basta guardare come restano seduti e con le cinture allacciate fino allo spegnimento dei motori...
Se permettono addiritura di chiamare io mi sentirò autorizzato a fumare!
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi