Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Yahoo sigilla il rilancio con un nuovo logo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 06 Set 2013 16:21    Oggetto: Yahoo sigilla il rilancio con un nuovo logo Rispondi citando

Leggi l'articolo Yahoo sigilla il rilancio con un nuovo logo
''Estroso ma sofisticato'': così il CEO Marissa Mayer presenta il simbolo della rinascita, dopo 18 anni.





Segnala un refuso
Top
Roberto1960
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 21/01/08 00:39
Messaggi: 1168
Residenza: Roma

MessaggioInviato: 08 Set 2013 20:38    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
«Volevamo un logo» - ha spiegato Marissa Mayer - «che riflettesse Yahoo: estroso ma sofisticato, moderno e fresco con un cenno alla nostra storia»

Un incredibile condensato di idiozie in poche parole.
E pensare che questa sciagurata sarebbe una top manager da qualche milione di dollari l'anno.
Guadagna tutti questi soldi per dire e fare scemenze (per tacere della moltitudine di manager, creativi, commerciali e altri parassiti a cui Yahoo paga stipendi tanto immerita quanti lauti).

Potrebbero invece, ad esempio, cercare di migliorare la qualità del loro portale?
Io ho l'email personale - ahimé - su Yahoo, e l'home page è una sequela di notizie bislacche, senza senso, condite di un sensazionalismo da minorati mentali.
Perché non mettono mano a queste cose, ai contenuti invece che alle scemenze come il logo?
Semplice, perché considerano l'utente un cretino da raggirare e prendere in giro, facendogli vedere un po' di pupazzetti colorati.
Top
Profilo Invia messaggio privato
spacexplorer
Dio minore
Dio minore


Registrato: 08/10/09 10:22
Messaggi: 610

MessaggioInviato: 09 Set 2013 12:35    Oggetto: Rispondi citando

@Roberto1960
Cambiare logo è facile, cambiare struttura è MOLTO più complicato e poiché
qualcuno ci deve mettere firma, faccia e magari pure poltrona => nulla si
muove...
Ai manager in USA, e aimé oramai anche in quasi tutta Europa, si insegna che
il mondo è business, il resto sono elementi marginali. Come dire, l'auto è
benzina; motore, ruote, scocca/telaio ecc non contano, sono tutti uguali e
si gestiscono tutti allo stesso modo e si devono poter cambiare come si cambia
supermercato o benzinaio secondo un'idea del momento, siano camion, auto da
corsa o fuoristrada non c'è differenza... La benzina stessa poi... Esce per
magia dal rubinetto, non c'è nulla d'importante dietro!
Top
Profilo Invia messaggio privato
mda
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/11/06 09:39
Messaggi: 6648
Residenza: Figonia

MessaggioInviato: 09 Set 2013 14:43    Oggetto: Rispondi citando

Roberto1960 ha scritto:
Citazione:
«Volevamo un logo» - ha spiegato Marissa Mayer - «che riflettesse Yahoo: estroso ma sofisticato, moderno e fresco con un cenno alla nostra storia»

Un incredibile condensato di idiozie in poche parole.
E pensare che questa sciagurata sarebbe una top manager da qualche milione di dollari l'anno.
Guadagna tutti questi soldi per dire e fare scemenze (per tacere della moltitudine di manager, creativi, commerciali e altri parassiti a cui Yahoo paga stipendi tanto immerita quanti lauti).

Potrebbero invece, (...)


Sai quante cosse potrebbero? Esempio, Yahoo messenger ora che ci sono gli Smartphone, grazie un poco di pubblicità alla TV, portagli miliardi di dollari.

Passare ad ASK invece di BING permetterebbe di guadagnare altri miliardi!

Gestire una vera integrazione di servizi invece di ammazzarli altri miliardi....

Mi sa che fanno di TUTTO per affossare la Yahoo. Il nuovo logo è LO SPECCHIO DELLE LORO NEFASTE INTENZIONI.

Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 13 Set 2013 16:30    Oggetto: Rispondi

#Yahoo sigilla il rilancio con un nuovo #logo. "Estroso ma sofisticato": così il CEO #MarissaMayer presenta il simbolo della rinascita, dopo 18 anni.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi