Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
|
Roberto1960 Dio maturo
Registrato: 21/01/08 00:39 Messaggi: 1168 Residenza: Roma
|
Inviato: 08 Set 2013 20:38 Oggetto: |
|
|
Citazione: | «Volevamo un logo» - ha spiegato Marissa Mayer - «che riflettesse Yahoo: estroso ma sofisticato, moderno e fresco con un cenno alla nostra storia» |
Un incredibile condensato di idiozie in poche parole.
E pensare che questa sciagurata sarebbe una top manager da qualche milione di dollari l'anno.
Guadagna tutti questi soldi per dire e fare scemenze (per tacere della moltitudine di manager, creativi, commerciali e altri parassiti a cui Yahoo paga stipendi tanto immerita quanti lauti).
Potrebbero invece, ad esempio, cercare di migliorare la qualità del loro portale?
Io ho l'email personale - ahimé - su Yahoo, e l'home page è una sequela di notizie bislacche, senza senso, condite di un sensazionalismo da minorati mentali.
Perché non mettono mano a queste cose, ai contenuti invece che alle scemenze come il logo?
Semplice, perché considerano l'utente un cretino da raggirare e prendere in giro, facendogli vedere un po' di pupazzetti colorati. |
|
Top |
|
|
spacexplorer Dio minore
Registrato: 08/10/09 10:22 Messaggi: 610
|
Inviato: 09 Set 2013 12:35 Oggetto: |
|
|
@Roberto1960
Cambiare logo è facile, cambiare struttura è MOLTO più complicato e poiché
qualcuno ci deve mettere firma, faccia e magari pure poltrona => nulla si
muove...
Ai manager in USA, e aimé oramai anche in quasi tutta Europa, si insegna che
il mondo è business, il resto sono elementi marginali. Come dire, l'auto è
benzina; motore, ruote, scocca/telaio ecc non contano, sono tutti uguali e
si gestiscono tutti allo stesso modo e si devono poter cambiare come si cambia
supermercato o benzinaio secondo un'idea del momento, siano camion, auto da
corsa o fuoristrada non c'è differenza... La benzina stessa poi... Esce per
magia dal rubinetto, non c'è nulla d'importante dietro! |
|
Top |
|
|
mda Dio maturo
Registrato: 01/11/06 09:39 Messaggi: 6648 Residenza: Figonia
|
Inviato: 09 Set 2013 14:43 Oggetto: |
|
|
Roberto1960 ha scritto: | Citazione: | «Volevamo un logo» - ha spiegato Marissa Mayer - «che riflettesse Yahoo: estroso ma sofisticato, moderno e fresco con un cenno alla nostra storia» |
Un incredibile condensato di idiozie in poche parole.
E pensare che questa sciagurata sarebbe una top manager da qualche milione di dollari l'anno.
Guadagna tutti questi soldi per dire e fare scemenze (per tacere della moltitudine di manager, creativi, commerciali e altri parassiti a cui Yahoo paga stipendi tanto immerita quanti lauti).
Potrebbero invece, (...) |
Sai quante cosse potrebbero? Esempio, Yahoo messenger ora che ci sono gli Smartphone, grazie un poco di pubblicità alla TV, portagli miliardi di dollari.
Passare ad ASK invece di BING permetterebbe di guadagnare altri miliardi!
Gestire una vera integrazione di servizi invece di ammazzarli altri miliardi....
Mi sa che fanno di TUTTO per affossare la Yahoo. Il nuovo logo è LO SPECCHIO DELLE LORO NEFASTE INTENZIONI.
Ciao |
|
Top |
|
|
Zeus News Ospite
|
Inviato: 13 Set 2013 16:30 Oggetto: |
|
|
#Yahoo sigilla il rilancio con un nuovo #logo. "Estroso ma sofisticato": così il CEO #MarissaMayer presenta il simbolo della rinascita, dopo 18 anni. |
|
Top |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi
|
|