Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Problema misterioso del lettore cd/dvd e lettore virtuale
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dal processore al case
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Piergaetano
Semidio
Semidio


Registrato: 11/07/09 13:52
Messaggi: 202

MessaggioInviato: 16 Ott 2013 14:40    Oggetto: Problema misterioso del lettore cd/dvd e lettore virtuale Rispondi

Ieri sera non so come ma sia il lettore CD/DVD fisico che il lettore virtuale creato con daemon tools hanno presentato uno strano problema. Se monto una iso con daemon tools mi compare questo messaggio:

"Impossibile leggere dal disco. Il disco potrebbe essere danneggiato o utilizzare un formato non compatibile con Windows".

Se invece inserisco un cd o dvd dati nel lettore fisico (quello reale) riconosce il disco ma non mostra il contenuto (finestra vuota). Sono sicuro che sia un problema di windows xp perchè quando ho effettuato le stesse prove su windows 7 (lo utilizzo su hd usb) entrambi funzionavano regolarmente ma non ho la più pallida idea di come risolvere questo problema su xp.

Ho provato perfino a disinstallare sia daemon tools che nero burning e ho disinstallato il lettore fisico, ma la situazione non è cambiata.

Cosa posso fare?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dal processore al case Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi