Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Sul diritto d'autore
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ribelli digitali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 28 Nov 2000 00:00    Oggetto: Sul diritto d'autore Rispondi citando

Commenti all'articolo Sul diritto d'autore
Pubblichiamo una interessante lettera pervenuta in redazione, rispettando la richiesta di anonimato del mittente.
Top
Eduardo
Ospite





MessaggioInviato: 18 Set 2005 00:21    Oggetto: Mano Pesante.... si occorre la mano pesante. Rispondi

Sono stato uno dei pochi che ha alzato la voce, con BSA, con il legislatore al soldo di Microsoft e Autodesk ed i grandi dell'informatica.
Non credo che serva combattere una battaglia contro il capitale, che ha cercato di fare man bassa del mercato. Certo non con molta eleganza. Ma questo è quanto hanno realizzato i cosiddetti grandi.
Abbiamo una battaglia, che tutti coloro che sviluppano sul pc, dovremo combattere, ed è quella contro Palladium. Quello sarà lo scontro duro. Li non dovremo consentire ne a Microsoft ne agli altri, a qualsiasi costo, la vendita di pc Con Palladium dentro.
Personalmente io non vendo prodotti Microsoft, e nemmeno prodotti americani, a parte i processori. Ho installato centinaia di pacchetti Open Office. Faccio del mio meglio per non apportare ricchezza a chi, domani, la userà contro di me.
Noi siamo tanti, siamo una parte del mercato, che se comincia a far sentire il proprio peso politico, possiamo fare di una arma letale formulata da Microsoft ed associati, per danneggiarci si rivolti contro di lei sottoforma di perdita consistente di segmenti di mercato.
Non lamentiamoci del passato, guardiamo di prevenire un futuro che è già denso di nuvole nere.
Cordiali Salute
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ribelli digitali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi