Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Problema ad installare una nuova scheda video
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dal processore al case
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
parfranc
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 16/02/13 19:12
Messaggi: 4
Residenza: Genova

MessaggioInviato: 16 Nov 2013 23:03    Oggetto: Problema ad installare una nuova scheda video Rispondi

Salve, per poter potenziare il mio vecchio desktop e per poter fare un po di "grafica" ho acquistato la scheda video "Sv Sapphire Hd5450 Hm Pci-E Vga/ Dvi-I / Vga W/ 1G Ddr3 Vram". Ho rimosso fisicamente la vecchia scheda dallo slot e vi ho inserito quella nuova. Risultato monitor nero. Ho rimesso quella vecchia, n NVIDEA Ge Force 8400 GS, tutto ok, ho installato il driver di quella nuova, ho spento il PC e montato nuovamente la scheda nuova con risultato sempre negativo. Vi segnalo. altresì, che la scheda madre è dotata di scheda video integrata. In passato per poter installare la scheda video nello slot PCE ero entrato, come indicatomi da voi, nel bios e avevo abilitato lo slot PCE. Ho bisogno del vostro aiuto su come procedere, perchè non so se una volta disinstallata la vecchia scheda e rientra in gioco quella sulla scheda madre e mi permetta di installare quella nuova correttamente. Resto in attesa di sapere, secondo voi, se esiste un problema di compatibilità della scheda nuova con le caratteristiche del PC, che allego di seguito, e se non esiste incompatibilità, dei vostri consigli e del passo passo sulla corretta procedura di installazione.
[u]Scusate non ricordo più come caricare le immagini !!
Grazie e cordiali saluti [/img]
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dal processore al case Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi