Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
TeoMan Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 22 Nov 2013 11:39 Oggetto: |
|
|
Io mi domando quanto di questi 2 euro arrivino veramente ai bisognosi...
Come ogni emergenza, gli avvoltoi si approfittano della bontà di tutti e intascano buona parte del raccolto.
Di indagini non ufficiali ce ne sono state a bizzeffe e tutte hanno fatto emergere il marcio delle società "senza scopo di lucro", ma di indagini ufficiali e di condanne... neppure l'ombra...
Spero solo che la CRI non sia uno di quegli avvoltoi... |
|
Top |
|
 |
strangedays In libertà vigilata

Registrato: 27/11/09 17:48 Messaggi: 2315 Residenza: Nelle zone dell'ubiquità
|
Inviato: 23 Nov 2013 18:45 Oggetto: |
|
|
anchio ho paura.. |
|
Top |
|
 |
{ranx} Ospite
|
Inviato: 23 Nov 2013 18:56 Oggetto: |
|
|
"Spero solo che la CRI non sia uno di quegli avvoltoi"
forse non hai visto su Rai Tre la puntata di Report del 5 dicembre 2010... |
|
Top |
|
 |
Bunips Semidio

|
Inviato: 23 Nov 2013 19:05 Oggetto: |
|
|
Dopo le Porcarte di Bertolaso e Co. che hanno dirottato i fondi raccolti dagli Italiani in Banca!
che solo dietro Garanzia e CON TANTO DI INTERESSI DOVREBBERO PRESTARE hai terremotati dell' Abruzzo per la ricostruzione dell' Abruzzo!
Trovate le info in rete!
Non verso neanche un centesimo!
Se volete dare una mano, iscrivetevi alla Protezione Civile della vostra regione. |
|
Top |
|
 |
Maary79 Amministratore

|
Inviato: 24 Nov 2013 02:42 Oggetto: |
|
|
Ha ragione bunips, la protezione civile è la soluzione ideale... hanno fatto porcate simili anche per i terremotati emiliani, questi sms poi non mi hanno mai dato fiducia, 2 euro sarebbero una bazzecola, ma neanche ad andare ad ingrassare i porci. |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14324 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 24 Nov 2013 12:08 Oggetto: |
|
|
Esistono anche altri sistemi, ad esempio, l'azienda per la quale lavoro, in occasione del terremoto in Emilia Romagna ha lanciato una raccolta fondi fra i dipendenti ed ha fornito i soldi raccolti direttamente ad uno dei comuni colpiti per l'acquisto di ciò che serviva e i rappresentanti dell'azienda hanno presenziato alla consegna. In questo modo hanno potuto verificare che non vi fossero stati indebiti ammanchi di denaro. |
|
Top |
|
 |
Bunips Semidio

|
Inviato: 24 Nov 2013 13:55 Oggetto: |
|
|
Questa e una Bellissima cosa
Almeno con questo sistema si e sicuri che i fondi vadano alle persone giuste e non nel solito calderone di cui nessuno e responsabile!
Comunque. fare parte di una squadra significa avere un compito preciso.
Se la gente va a vanvera, rischia solo di essere di impiccio. nonostante tutta la buona volontà.
Vorrei ricordare che la protezione civile non cerca super eroi.
ma persone comuni che abbiamo solo voglia di essere utili.
( nel terremoto in Abruzzo lavavo pentole e davo aiuto nella cucina da campo).
Quindi se volete essere di Aiuto Vero. affidatevi alla Protezione Civile della vostra regione. un piccolo gesto per un grande aiuto. |
|
Top |
|
 |
{utente anonimo} Ospite
|
Inviato: 25 Nov 2013 20:21 Oggetto: |
|
|
Avevo visto un servizio su report, mi pare che ogni giorno parta un autista da roma a prendere a salerno il presidente della CRI e poi la sera lo riporta a casa.
E io dovrei dare i miei soldi a questi ? |
|
Top |
|
 |
|