Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 21 Apr 2008 20:30 Oggetto: Telecom truffa sulle spese accessorie? |
|
|
Commenti all'articolo Telecom truffa sulle spese accessorie?
Un appello circolante in rete definisce "truffa" il fatto che Telecom Italia non disattivi il canone di noleggio del telefono e delle prese telefoniche, a meno che sia il cliente a richiederlo. L'appello contiene numerose verità ma anche varie inesattezze, e di certo non è possibile accusare Telecom Italia di truffa, ma al massimo di mancanza di trasparenza.
|
|
Top |
|
 |
{adriana bazzicalupo} Ospite
|
Inviato: 09 Dic 2013 17:22 Oggetto: |
|
|
Nel mese di Luglio decido di cambiare fornitore per la telecomunicazione e di passare da Fastweb a Telecom, vengo contattata per ricevere l'offerta VANTAGGIOSA. Nell'offerta oltre la quota mensile mi viene assicurata la fornitura del modem in comodato e l'installazione gratuita. Dalle indicazioni che mi vengono date avrei ricevuto, tramite corriere, il modem dopo 15 gg dal contratto e dopo due mesi avrei ricevuto il tecnico per l'installazione. Passa agosto, telefono più volte per sapere che fine avesse fatto il corriere e ogni volta mi viene data una scusa diversa. Arriva settembre e vengo contattata per fissare l'appuntamento con il tecnico, riporto il mio disagio e preoccupazione per non aver ricevuto ancora il modem "nessun problema" sicuramente lo riceverò per tempo. 2 settembre il tecnico arriva e chiede il modem - non c'è - allora fa il collegamento e mi riferisce che resterò senza linea internet per almeno 15 gg, il tempo necessario per ricevere il modem, nel frattempo chiama la sede per riferire la cosa, tutta una sceneggiata (MIO FIGLIO LAVORA CON IL COMPUTER E NON PUO' RIMANERE SENZA LINEA) lui ha casualmente un modem sul camioncino e A PAGAMENTO di 25,00¤ lo può fornire e installare, i 25,00¤ saranno addebitati sulla prima bolletta. Come logico avanzo le mie proteste e lamentele, non voglio sottostare al ricatto, ma sono costretta. Dopo 10 gg arriva il corriere e rifiuto la consegna. Arriva la 1* bolletta con addebito di 25,00¤ per il modem, contesto telefonicamente, la persona al coolcenter a cui riferisco il tutto, mi dice che sarò contattata dall'azienda quanto prima perchè anche lei sembra meravigliarsi dell'accaduto. 10 dicembre 2013 ricevo un telefonata dalla stessa commessa che mi riferisce che la Telecom afferma che devo pagare quanto riportato sulla bolletta perchè pago l'installazione, ma questa era GRATUITA, NON SA COSA RISPONDERE. CHIUDO LA COMUNICAZIONE
INUTILE LA TRUFFA E' PARTITA |
|
Top |
|
 |
|
|