Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Bip Mobile, gli utenti perderanno il credito
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 21 Gen 2014 20:23    Oggetto: Bip Mobile, gli utenti perderanno il credito Rispondi citando

Leggi l'articolo Bip Mobile, gli utenti perderanno il credito
Proposto un fondo di garanzia per i gestori mobili per evitare altri casi simili a danno degli utenti.





Segnala un refuso
Top
uguccione500
Semidio
Semidio


Registrato: 19/09/05 23:31
Messaggi: 218

MessaggioInviato: 21 Gen 2014 21:06    Oggetto: Rispondi citando

Lo trovo giustissimo, io avevo "solo" 7 euro ma che era una PREPAGATA, quindi io i soldi li ho PAGATI in anticipo... Ma chissà come mai è colpa mia che GLIELI HO DATI, vero?
Porc mannagg straputt... Sono incaxxato come una furia, non tanto per i 7 euro ma perchè alla fine chi ci rimette è sempre il solito deficente che non ha alternative, cioè il consumatore... cornuto e mazziato, UAU! Neutral
Top
Profilo Invia messaggio privato
{Andrea}
Ospite





MessaggioInviato: 21 Gen 2014 23:42    Oggetto: Rispondi citando

Fondo di garanzia? Ma la soluzione deve essere sempre un nuovo balzello? Perché non facciamo allora un fondo di garanzia per quelli che perdono il portafoglio? Un fondo di garanzia per chi ha bruciato l'arrosto? Uno perché chi non ha vinto al Totip?
Top
{Pierluigi Spiezia}
Ospite





MessaggioInviato: 22 Gen 2014 12:22    Oggetto: Rispondi citando

Il mio credito è stato passato. Su Vodafone
Top
gelty72
Eroe
Eroe


Registrato: 03/02/10 10:27
Messaggi: 75

MessaggioInviato: 22 Gen 2014 16:26    Oggetto: Rispondi citando

@Pierluigi Spiezia
Non so quanto credito avessi tu, ma a quanto pare coloro che avevano meno di 15 euro hanno riavuto il proprio credito, gli altri niente. E a quanto pare niente avranno.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12755
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 25 Gen 2014 14:37    Oggetto: Rispondi citando

Alla fine più che Bip Mobile questa compagnia telefonica si è rivelata più simile ad una Wil E. Coyote Mobile... Laughing Laughing Laughing

p.s. non me ne vogliano gli sfortunati oramai ex clienti di Bip Mobile per questa battuta.
Top
Profilo Invia messaggio privato
uguccione500
Semidio
Semidio


Registrato: 19/09/05 23:31
Messaggi: 218

MessaggioInviato: 25 Gen 2014 19:17    Oggetto: Rispondi

gelty72 ha scritto:
@Pierluigi Spiezia
Non so quanto credito avessi tu, ma a quanto pare coloro che avevano meno di 15 euro hanno riavuto il proprio credito, gli altri niente. E a quanto pare niente avranno.

Io avevo 7 euro solamente e non mi hanno passato un centesimo. Di contro da Wind (l'operatore che mi ha accolto a braccia aperte dopo il forfait di Bip) ho avuto un raddoppio della prima ricarica (fino a 60 euro)... e io ne ho ovviamente approfittato subito con 50 euro ricaricati!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi