Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
errore file di registro
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
valyfilm
Dio minore
Dio minore


Registrato: 08/10/10 00:07
Messaggi: 892
Residenza: Forlì-Cesena

MessaggioInviato: 26 Gen 2014 15:07    Oggetto: errore file di registro Rispondi

Ciao. Ho bisogno di reinstallare il sistema operativo Windows Vista Home Premium ma non riesco ad arrivare a conclusione nella fase finale. Mi dice sempre che c'è un problema nel file di registro, mancante o corrotto. Vorrei capire se si tratta di un problema dell'hardware. In DOS ho digitato il comando sfc /scannow /offbootdir=C:\ /offwindir=C:\windows ma non riesce mai a portare avanti il controllo e ripristino dei file di sistema e appare la famigerata pagina blu. Ci può essere scritto che c'è un problema di memoria che non può essere letta. Un'altra volta mi ha dato il messaggo "Sfc.exe - Application error. The exception Breakpoint. A breakpoint has been reached. (0x80000003) occurred in the application at location 0xfb3e9331".
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi