Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
SIAE, l'equo compenso aumenta del 500%
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
psionman2
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 11 Feb 2014 19:04    Oggetto: Rispondi citando

Ma se gli hard disk li usi solo per fare backup di documenti pubblici (non multimediali) ma manuali e video tecnici, documenti da me generati , etc.. , almeno questo è il mio caso, perché devo pagare l'equo compenso ?
Twisted Evil

ho capito, continuerò incrementare il fatturato estero, poiché così credo di non pagare equo-compenso ,
probabilmente incremento anche l'evasione dell'IVA , non la mia , poiché non scarico nulla di questi costi ,
ma quella che fanno i pseudo ecommerce italiani (o meglio in lingua italiana) che vendono dall'estero e fanno dumping sui pochi siti Italiani che l' IVA la pagano.

Complimenti !!!!!!!!!! proprio una furbata !! Rolling Eyes
Profilo Invia messaggio privato
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 13 Feb 2014 22:00    Oggetto: Rispondi citando

La SIAE vuole aumentare l'equo compenso del 500 per cento. Secondo te si tratta di una misura giusta per tutelare gli artisti o è l'ennesima tassa iniqua?
Undertaker
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 25 Feb 2014 17:09    Oggetto: Rispondi

Siae solito carrozzone, che serve solo a stipendiare la combriccola di scribacchini e passacarte che ci lavora. Il presidente, naturalmente é un cantante di almeno 100 anni fa che nessuno ascolta piú. Dato che nessuno compra piú i loro dischi, invece di produrre qualcosa di decente cosa fanno? vanno dall' amico politico e si fanno assegnare una sovvenzione, alla faccia dei contribuenti. Solito genere italiota
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: