Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 17 Gen 2003 01:00 Oggetto: Il futuro della pubblicità on line |
|
|
Commenti all'articolo Il futuro della pubblicità on line
Intervista a Bruno Bonsignore, uno dei copywriter di maggiore successo della pubblicità italiana. |
|
Top |
|
 |
lUCIA CUCCARANO Ospite
|
Inviato: 23 Gen 2003 13:14 Oggetto: |
|
|
SONO PIENAMENTE D'ACCORDO CON BRUNO BONSIGNORE CHE NON BISOGNA PARLARE DI PUBBLICITA' ON LINE BENSI' DI
INFORMAZIONE E MARKETING DIRETTO.
L'UTENTE INTERNET FA' UNA RICERCA DIRETTA DI QUELLO CHE GLI INTERESSA NON E' QUINDI FRUITORE PASSIVO .
PER FORTUNA PERO' SUCCEDE DI ACCEDERE A DELLE INFORMAZIONI E /O SERVIZI CHE NON STAVAMO CERCANDO MA CHE CI POSSONO ESSERE MOLTO UTILI ED INTERESSANTI. |
|
Top |
|
 |
ermonnezza Ospite
|
Inviato: 23 Gen 2003 14:39 Oggetto: |
|
|
Interessante ma...
...io non mi vanterei di avere fatto il copy per la comunicazione Ferrero. |
|
Top |
|
 |
{Alex} Ospite
|
Inviato: 28 Feb 2014 09:25 Oggetto: |
|
|
Diciamolo... a guadagnarci per ora sono in pochi e non italiani, le statistiche e gli accessi dei siti editoriali italiani che cercano di fare business sono falsi e gonfiati o peggio comprati, gonfiare la distribuzione ha funzionato per anni, ma con l'online alla lunga diventa controproducente, chi ne beneficia in questo momento sono solo i top manager assunti per risollevare le sorti delle case editoriali. |
|
Top |
|
 |
|