Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
vac Comune mortale *

|
Inviato: 12 Apr 2014 22:53 Oggetto: |
|
|
Non comprerei mai un telefono con batteria non smontabile....
Figuriamoci un portatile. |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14238 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 13 Apr 2014 10:13 Oggetto: |
|
|
Completamente d'accordo! |
|
Top |
|
 |
{Dario} Ospite
|
Inviato: 18 Apr 2014 22:46 Oggetto: |
|
|
Io sono proprio uno di quei fortunati che hanno comprato uno dei modelli a rischio dal Sony Store Online. Ebbene, il Customer Care Sony mi ha telefonato oggi per dirmi senza mezze misure che devo ridargli il mio pc (ormai configurato e con tutti i miei dati), che uso per lavoro, e che loro sono disponibili a rimborsarmi il costo punto e basta. Nessuna riparazione e nessuna sostituzione, perché il modello non è più in produzione. In pratica non posso più accenderlo, quindi non posso neppure fare il back up. Personalmente la cosa mi sta creando un sacco di problemi, perché il pc mi serve urgentemente e mi stanno bloccando, dunque penso che adirò le vie legali. Sto cercando di proporre una class action ad Altroconsumo, dunque invito altri nelle stesse condizioni a farsi avanti. |
|
Top |
|
 |
|
|