Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Insegnare a programmare ai bambini con un gioco da tavolo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Programmazione
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 10 Giu 2014 09:30    Oggetto: Insegnare a programmare ai bambini con un gioco da tavolo Rispondi citando

Leggi l'articolo Insegnare a programmare ai bambini con un gioco da tavolo
Robot Turtles ha raccolto oltre 600mila dollari su Kickstarter in un mese.


 
(Fai clic sull'immagine per visualizzarla ingrandita)
 

Segnala un refuso
Top
{dbp}
Ospite





MessaggioInviato: 11 Giu 2014 08:57    Oggetto: Rispondi

non sarebbe stato meglio cercare un approccio per insenargli a programmare ? giochi da tavolo, blah,:-( roba morta e defunta, non sacalabile, in più l'ex dipendente della microsoft ha il classico approccio al CopyRiht, con il gioco da lui inventato.

La programmazione è di tutti, non è delle sole corporazioni ed a tal proposito, più volte ho reso noto quanto segue: link

almeno mio padre i giochi me li costruiva, ma non andava rivendicando il CopyRiht sullo schema elettrico, questo è ciò che mia madre mi diceva quando ero più adulto, ovvero che i iochi di elettronica me li costruiva lui, anche se un vago ricordo di un gioco che era fatto con dei telaietti, luci e qualche anno dopo non so quanti se lo ricorderanno, uscì Monkey, un gioco di grande dimensioni, più che altro assomigliante ad un disco, dove c'erano i livelli, 4 colori ed i suoni da seguire.

da un gico del genere, avrebbe potuto fare centinaia di milioni, ed invece lo costruì solo per me.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Programmazione Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi